La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...
Buongiorno a tutti sono Andrea e l'altro giorno ho riscoperto la mia passione per la chitarra! Comprata 10 anni fa ma non l'ho mai usata per varie cose che nn vi sto a dire! Vorrei tanto impararla a suonare.. aiutatemi!!!!!!
Ultima modifica di andreaquarta su , modificato 1 volte in totale.
eheheh grazie.... vorrei tanto accordare quella benedetta chitarra.... Ah una cosa IMPORTANTISSIMA!!! L'unica cosa che so fare con la chitarra oltre che a lasciarla 10 anni in cantina :lol: :lol: è suonare "la canzone del sole"" di lucio battisti! MITICO.... ho notato cn una chitarra di un mio amico ( già accordata) che la so ancora suonare ancore!
wladdo75 ha scritto:Vista la zona dove vivi, non sarebbe stato male presentarsi con un bel....
arrivau 'cà.........conosci??????????????????????
BASILICA???????????
eheheh dove hai trovato la foto?! Cmq c'hai ragione!
Piacere sono Andrea, ho 21 anni e scrivo da San Pietro in Lama (3.700 abitanti) in Prov. di Lecce! Sono Un perito Agrario e lavoro in un ufficio 9 ore al giorno! altro?!? :x :x