lavoretti per 17enni

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

lavoretti per 17enni

Messaggiodi scrich

17 anni...in tasca nient'altro che qualche centesimo...tanta voglia di viaggiare e soprattutto di gustare ogni millimetro dell'immenso canada...come ci arrivo in canada?
non sempre è possibile chiedere gli euri a mammina e papino...ma d'altra parte, quale lavoro (magari estivo) potrebbe svolgere una 17enne??proponete,proponete,proponete!!ogni idea è un suggerimento preziosissimo..

grazie al saggio darionescu per avermi consigliato di aprire questo topic! :wink:

"...but sometimes, sometimes you just have to walk away..."
scrich

Messaggiodi Federica81

Vai a fare l'animatrice ai villaggi!! Ti diverti una cifra! Però non ti danno moltissimo! :)
Ultima modifica di Federica81 su , modificato 1 volte in totale.

Federica81

Messaggiodi scrich

sicuro che accettano anche gente della mia "saggia" età??

scrich

Messaggiodi Federica81

Avoglia!! :)

Ne conosco piu di uno!! (Ogni tanto, quando non mi sommerge lo studio, lavoro con una società che si occupa di queste cose....per questo ti dico fidati!!) :wink:

Federica81

Messaggiodi iron maiden

e per un 14enne ???? :? :?

iron maiden

Messaggiodi Federica81

Una delle persone di cui parlavo prima è una ragazza che ha iniziato a lavorare nel campo dell'aminazione proprio a 14 anni....ora ne ha 22 e continua a fare questo lavoro....è sempre in giro e si diverte un sacco! :)

Federica81

Messaggiodi scrich

Beh sarebbe un’idea fantastica…poi con le lingue straniere me la cavicchio…tutto sta nel trovare un posticino non lontanissimo..si si..è senz’altro un’idea da considerare, perché no!

scrich

Messaggiodi Guit'EmAll

Federica81 ha scritto:Vai a fare l'animatrice ai villaggi!! Ti diverti una cifra! Però non ti danno moltissimo! :)

ESISTONO LE "ANIMATRICI"????? :?: QUELLE CHE FANNO LA "RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA"?????? :) :) :)

IO!! IOOO!!! STO MALE IOOOOOOO!!!!!!!
:mrgreen:

Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

Altrimenti dai ripetizioni ai bimbini delle elementari........ :shock:

P.S.: che c'hai il MOROSO in Canada?? :) Se dovessi andare io in tutti i posti dove ho le amichette sparse per il mondo, bona ugo!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Messaggiodi scrich

:lol: no guit, nessun moroso...ma sono sicura che lui è lì, con la sua chitarra che mi aspetta!! :P :lol: no a parte questo...è il mio sogno più grande andare in canada...il paesaggio,i laghi, quei territori immensi, la gente...e mi sa che per andarci devo rimboccarmi le maniche e darmi da fare!

scrich

Messaggiodi SoundOfDreams

Semplice cedete il vostro corpo ad un magnate della prostituzione,meglio se russo,poi vendete ogni sera la vostra mercanzia a signori attempati molto "liberi".
Lavorando quotidianamente con impegno state sicuri che la Canada sarà vicina!

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

l'animatore turistico è una figata, fanno pure degli stage formativi gratuiti (ti devi pagare solo vitto e alloggio) per qualche giorno...così hai modo di vedere se la cosa ti piace. Poi se ti chiappano te ne vai per qualche mese...parlavo ieri con un tipo di un'agenzia, il guadagno in effetti non è molto... per quello che stai via, però non hai spese e se c'hai il carattere giusto ti diverti un bel pò :-)

Dufresne

Re: lavoretti per 17enni

Messaggiodi wladdo75

scrich ha scritto:17 anni...in tasca nient'altro che qualche centesimo...tanta voglia di viaggiare e soprattutto di gustare ogni millimetro dell'immenso canada...come ci arrivo in canada?
non sempre è possibile chiedere gli euri a mammina e papino...ma d'altra parte, quale lavoro (magari estivo) potrebbe svolgere una 17enne??proponete,proponete,proponete!!ogni idea è un suggerimento preziosissimo..

grazie al saggio darionescu per avermi consigliato di aprire questo topic! :wink:

32 anni...in tasca nient'altro che qualche centesimo...tanta voglia di
arrivare a fine mese e mettere da parte 50 euro...non posso chiedere
eurini a nessuno perchè sono solo e tanta voglia di andare in CANADA...
ma come ci vado in Canada??? :? Ok mi tuffo da Savona e commincio
una lenta e salutare nuotata....Canada arrivooooooooo!!!! Immagine
ma d'altra parte, quale lavoro (magari a tempo indeterminato)
potrebbe svolgere un 32enne?? Credo tutti, infatti mi sono sempre sbattuto a fare di tutto.... :( :( :(

W L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :evil:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Federica81

Dufresne ha scritto:l'animatore turistico è una figata, fanno pure degli stage formativi gratuiti (ti devi pagare solo vitto e alloggio) per qualche giorno...

Ah se?? Che lusso!! Non li fanno tutti Andrè.....anzi! :roll:

Spesso ti buttano in pista anche se si tratta della tua prima esperienza e ti fanno molto improvvisare....certo se hai il carattere giusto non ti spaventi......anzi ti diverti da morire.....ma se ti impanichi è la fine!!

Federica81

Messaggiodi rufus89

scrich ha scritto:17 anni...in tasca nient'altro che qualche centesimo...tanta voglia di viaggiare e soprattutto di gustare ogni millimetro dell'immenso canada...come ci arrivo in canada?

lavora nei campi! Ci si stanca e non ci si diverte, ma si guadagnano 40 euro ca. al giorno...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera