Salve a tutti!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve a tutti!

Messaggiodi BlueSnow

Salve, ho 15 anni e cercando un po' su Internet sono riuscito a trovare questo splendido sito, che, di giorno in giorno si sta rivelando utilissimo per me. E' da due settimane che seguo vari argomenti sul vostro forum e ieri ho deciso di iscrivermi. Vi dico da subito che non ho MAI suonato una chitarra, di nessun genere o tipo. E quest'anno, dopo essermi veramente appasionato al Metal (ascoltando i piu' svariati gruppi: dagli Iron Maiden (grandissimi!!!) ai Nightwish, dai Metallica ai Dark Tranquillity...) ho deciso di imparare a suonare la chitarra elettrica e fra poco mi iscrivero' ad un corso di 10 lezioni.
Secondo voi ho qualche speranza, sebbene non abbia assolutamente nessuna base, di imparare a suonare questo divino strumento?

I love Snow!
BlueSnow

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuto BlueSnow..... :shock:

Dipende tutto da quanto è forte e duraturo è il tuo entusiasmo. Molti mollano la chitarra perchè vedono due stupidaggini in televisione e credono che sia una sciocchezza suonare la chitarra. Ti dico una cosa: all'inizio sarà molto, molto dura, ma se la tua passione è profonda, supererai queste difficoltà, e più cose imparerai con il tempo, più amerai la chitarra.

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi BlueSnow

Grazie per l'incorraggiamento, Guit'EmAll!

I love Snow!
BlueSnow

Messaggiodi Guit'EmAll

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi dav88

benvenuto

ci vuole una passione intensa per imparare e molto tempo, credo... ^^

dav88

Messaggiodi wladdo75

Ciao Blue,
benvenuto.... :shock:

La passione fa superare scogli enormi.... :wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera