vianne ha scritto:Non sono iscritta al forum da tantissimo ma sono una lettrice assidua... ok ok lo so, scrivo poco :( ma è per mancanza di tempo, non perchè il forum e il sito in generale non mi piacciano anzi... vi devo anche ringraziare perchè mi avete rimesso addosso la voglia di riprendere la mia chitarra che ormai giaceva in un angolo da tanto, troppo tempo GRAZIE!!!
vianne ha scritto:vi devo anche ringraziare perchè mi avete rimesso addosso la voglia di riprendere la mia chitarra che ormai giaceva in un angolo da tanto, troppo tempo GRAZIE!!!
SoundOfDreams ha scritto:Non puoi farlo.Puoi solo inidcare ad un moderatore quali vuoi cancellare.
SoundOfDreams ha scritto:Non capisco la motivazione dei messaggi.. se tutti cancellassimo i messaggi poco utili allora l'80% dei messaggi scomparirebbe.. non lo ritengo necessario.Se vuoi cominciare da capo puoi farlo anche con i vecchi messaggi.Guardiamo sempre i nuovi messaggi senza basarci sul vecchio.. altrimenti crazy fabiolo non dovrebbe essere qui..(non che adesso sia meglio eh) ahhaahha
http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1676 può esserti utile =)Piccolo Morrison ha scritto:scusate, mi sono appena iscritto al forum e nn so usarlo molto bene.. vorrei sapere come faccio a mettere l'immagine... grazie mille!
:P
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite