metallari .....sempre di meno??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

vabbè i poser non contan mica :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi kryhouseaddicted

beh,,,,effettivamente io ho molti amici metallari e se la cavano benissimo a scuola,...ma non vuol dire nulla...
Ti assicuro che i metallari non stanno morendo..per lo meno dalle mie parti ce n'è a bizzeffe...io odio il metal, ma la gente che lo ascolta è sempre molto intelligente e simpatica..chissà perchè boh

kryhouseaddicted

Messaggiodi Misha

razielmaggots ha scritto: non stanno morendo i metallari, sta morendo il metal.

quanto è vero.... T.T bisogna tornare alle origini!!!

kryhouseaddicted ha scritto: la gente che lo ascolta è sempre molto intelligente e simpatica..chissà perchè boh

è owio che è intelligente e simpatica xDDDD no vabbè skerzo! Come per ogni cosa c'è ne sono di diversi tipi!!

Personalmente conosco molte persone che ascoltano questo genere di musica che a parer mio è il migliore xD (chiaro che poi nn tutti la pensano come me T.T)
in ongni caso: I METALLARI NON STANNO MORENDO!! riconosco che c'è ne sono pochi...ma ce ne saranno sempre! ed è questo quello che conta =)

Misha

Messaggiodi iron maiden

Misha ha scritto:in ongni caso: I METALLARI NON STANNO MORENDO!! riconosco che c'è ne sono pochi...ma ce ne saranno sempre! ed è questo quello che conta =)

SPERIAMO :? :?

iron maiden

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:il metal non passerà mai.. io ascolto molto metal.. e i veri metallari non sono quelli che vanno in giro con i vestiti neri giubbotto di pelle e capelli lunghi.. quella è solo l'immagine che abbiamo di un metallaro.. a me piace il metal.. ma io non ho i capelli lunghi, non vesto di nero e non ho un giubbotto di pelle
ma và che te ascolti donatella rettore altrochè..

il cobra non èèèèè un serpenteeeeImmagine
8)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi iron maiden

contenti?? ho cambiato avatar(in questo ho una maglia decente anzi spettacolare!!!) :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

mettete la faccina della birra?

iron maiden

Messaggiodi stupidocane

valavalavala, un po' di antiruggine e via il danno... i metallari sono solo cresciuti... adesso sono broker, spazzini, padri, insegnanti, ammaestratori di rettili... i tempi cambiano, la musica anche, ergo, pure i fan si adeguano... stanno nascendo nuovi generi ogni giorno, addirittura nel solo metal ci sono una miriade di sottogruppi... semmai sarebbe giusto chiedersi se esiste ancora il metal...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera