300

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

300

Messaggiodi stupidocane

chi l'ha visto? che ne pensate? sinceramente, uscito dal cinema, ero un po' più spartano di prima... per me è un gran film... bella la colonna sonora, bravi gli attori, fotografia incredibile, ottima la regia, e tanto tanto ROOOOOCK!!!!!!

...fico...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi darionescu

Io non me ne intendo di film... mi ha fatto abbastanza esaltare...sono fatti bene i dialoghi secondo me e anche le scene di combattimento; discutendo con i miei amici era venuta fuori questa cosa: ci sono troppe scene rallenty. Però un bel film... con frasone da citare per darsi la carica!!!!!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi razielmaggots

Bellissimo, la fotografia, gli effetti luminosi,i trucchi, i costumi.

"Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto perché stasera ceneremo nell'Ade! "

Messaggero: "Le nostre freccie sono tanto numerose da oscurare il sole"
Re Leonida: "Bene, combatteremo nell'ombra"

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi stupidocane

AH YEAH!!!!

stupidocane

Messaggiodi dtrueba

Un bel film. Lo consiglio a chi non l'ha visto :shock:

In particolare mi hanno colpito le animazioni dei combattimenti (mi hanno ricordato vagamente lo scontro tra Ettore e Achille in Troy) e l'attore che ha interpretato il ruolo di Leonida.

C'è solo una cosa che non mi è molto chiara: perchè Leonida augura ad Efialte la vita eterna? :?

dtrueba

Messaggiodi stupidocane

dtrueba ha scritto:
C'è solo una cosa che non mi è molto chiara: perchè Leonida augura ad Efialte la vita eterna? :?

ad intuito dico che gli augura una vita eterna perchè quando efialte morirà ed andrà nell'ade, indovina un po' chi ci sarà li ad aspettarlo??? e che gli farà un bucio così??? per l'eternità???? miii quante vergate sul membro che si prenderà.... gli raddrizzeranno la schiena a forza di calci in cool...

stupidocane

Messaggiodi dav88

io l' ho visto in inglese con i sottotitoli in italiano e mi è piaciuto parecchio sotto molti punti di vista. le frasi che danno quell' atmosfera da urlo mi hanno fatto venire la pelle d' oca! bello veramente come film

dav88

Messaggiodi Steve Vai

dav88 ha scritto:io l' ho visto in inglese con i sottotitoli in italiano e mi è piaciuto parecchio sotto molti punti di vista. le frasi che danno quell' atmosfera da urlo mi hanno fatto venire la pelle d' oca! bello veramente come film

in madrelingua è 300 volte più bello! :?: :lol:

Tutti i dialoghi sono più cattivi, in un certo senso di gasano di più!

"Resisto a tutto meno che alle tentazioni..."
Steve Vai

Messaggiodi stupidocane

Steve Vai ha scritto:in madrelingua è 300 volte più bello! :?: :lol:

... in greco antico???... 'azz... colto...

stupidocane

Messaggiodi Light Cloud

in inglese XD
cmq sono fighi i doppi sensi di Serse gay XD

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Messaggiodi stupidocane

beh, oddio, già dal nome... S'erse...

stupidocane

Messaggiodi Steve Vai

stupidocane ha scritto:
Steve Vai ha scritto:in madrelingua è 300 volte più bello! :?: :lol:

... in greco antico???... 'azz... colto...

Ugliuncè.....modestia a parte :shock:

:lol:

"Resisto a tutto meno che alle tentazioni..."
Steve Vai

Messaggiodi dtrueba

stupidocane ha scritto:ad intuito dico che gli augura una vita eterna perchè quando efialte morirà ed andrà nell'ade, indovina un po' chi ci sarà li ad aspettarlo??? e che gli farà un bucio così??? per l'eternità???? miii quante vergate sul membro che si prenderà.... gli raddrizzeranno la schiena a forza di calci in cool...

Può darsi.. così come può essere spiegato attraverso "l'ideologia spartana".. (e che ne so io) :? Da quello che ho capito per gli spartani era meglio morire che arrendersi o vendersi. Il sogno di Efialte era combattere con l'esercito di Leonida, di sentirsi uno spartano con le..... si insomma.. uno spartano con la S maiuscola. La vita eterna lo avrebbe costretto a fare i conti con il suo tradimento, per sempre. Un tradimento che va contro quello che lui desiderava. Lui che voleva così tanto servire Sparta.. l'ha tradita. Forse la frase di Leonida è interpretabile così: spero tu possa campare a lungo in modo che il tuo tradimento possa trasformarsi in tortura.

Spero sia comprensibile :?

Comunque l'idea di Leonida che lo aspetta nell'Ade è molto più forte!!! :)

dtrueba

Messaggiodi stupidocane

dtrueba ha scritto:
...di sentirsi uno spartano con le..... si insomma.. uno spartano con la S maiuscola

allora si dice "uno spartano con la P maiuscola.... :)

stupidocane

Messaggiodi Light Cloud

e ora assaggerete il mio... potere..
ho letto che nella versione originale ci sono un sacco di doppi sensi XD molti di + che in italiano, poi Serse ha la voce da trans XDD

SOAD, Children of Bodom, Linkin Park & Nightwish RuleZ ;) come disse Fabio: "a te piace l'every metal"

Cerco una ragazza che mi suoni gli accordi: SI, LA, DO.
Light Cloud

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera