Fa: con o senza barrè??

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Messaggiodi Guit'EmAll

=Arma= ha scritto:mi rendo conto ke siamo paurosamente off topic...ma già ke se ne parla...una volta imparata la versione semplificata di guit qual'è una + avanzata che suoni meglio x la canzone del sole?

Se cerchi versioni di ritmiche complesse, non temere che te le sò rendere complesse io, persino per un chitarrista professionista! :lol: :lol: :lol:

Però basta off......se hai domande specifiche su questa canzone, continua qui -----> http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... c&start=15

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

Coxx ha scritto:ok grazie mille...il tuo aiuto mi è stato fondamentale...ho capito molte + cose in un paio di ore cn te ke in 3 anni di scuola media... :)

Grazie a te, Coxx..... :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi slowhand

wladdo75 ha scritto:
Coxx ha scritto:Scusa Guit ma è normale che all'inizio quando provo a fare il barrè nn riesco a fare forza bene su tutte e sei le corde??

Ti potrà sembrare strano, ma una cosa che rende il tutto
più difficile è la posizione del pollice della mano sinistra...se
s'impara a mettere il pollice nella posizione corretta richiesta
da un particolare accordo, il tutto si semplificherà
notevolmente!!!!!

Leggi qui ------->> http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=3435 <<---- posizione delle dita!!!! :wink:

Verissimo!! Ho iniziato a fare dei buoni barrè solo quando ho capito che mettevo male il pollice! :wink:

slowhand

Messaggiodi wladdo75

:wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Precedente

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra