I video musicali sono un mezzo importanti per la diffusione della musica!
Qual'è il primo video ke vi ha fatto avvicinare alla musica (rock o di qualsiasi altro genere)??
Il mio è stato:
http://www.youtube.com/watch?v=r8asQsfn82E
il vidfeo che ti ha fatto avvicinare alla musica rock.. non quello che ti piace di piùCrAzYfAbIoL0 ha scritto:a me ha colpito il concerto di tokio dei guns!!!!
come video musicale november rain dei guns.. e anche l'ultimo degli u2 mi piace.. con tutti i cantanti e musicisti più bravi che sembrano suonare la canzone.. window in the sky mi sembra :?
SoundOfDreams ha scritto:il vidfeo che ti ha fatto avvicinare alla musica rock.. non quello che ti piace di piùCrAzYfAbIoL0 ha scritto:a me ha colpito il concerto di tokio dei guns!!!!
come video musicale november rain dei guns.. e anche l'ultimo degli u2 mi piace.. con tutti i cantanti e musicisti più bravi che sembrano suonare la canzone.. window in the sky mi sembra :?
Jean ha scritto:Vabbè, in mancanza anke quello ke più ti è piaciuto!!
Nn sono fiscale!
Federica81 ha scritto:Che ce l'hai con me??? :lol: :lol: :lol:
No no tranquillo...Jean aveva scritto: "rock o di qualsiasi altro genere"!!
Se po fa!! :)
ti infilo un peperoncino su per il tuo orifizio anale cosi che corri più velocemente lontano da me :twisted:CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Federica81 ha scritto:Che ce l'hai con me??? :lol: :lol: :lol:
No no tranquillo...Jean aveva scritto: "rock o di qualsiasi altro genere"!!
Se po fa!! :)
:? :? due moderatrici a caso :)
mi riferivo a lueeeena.. quella antipatica -__-
SoundOfDreams ha scritto:ti infilo un peperoncino su per il tuo orifizio anale cosi che corri più velocemente lontano da me :twisted:CrAzYfAbIoL0 ha scritto: :? :? due moderatrici a caso :)
mi riferivo a lueeeena.. quella antipatica -__-
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti