iron maiden ha scritto:stupidocane ha scritto:iron.. vai tranquillo che per imparare la classica è ottima...
comunque adesso ho l'elettrica

SoundOfDreams ha scritto:e che c'entra.. fin qaunto rimani a gioca sull'xbox non credo che migliorerai..
comuqnue iron man è tutta power chord.. se trovi difficoltà e perchè devi fare qualche esercizio per le dita,inoltre cominciare da una meno difficile.. se vuoi fare i black sabbath fai electric funeral o black sabbath stessa
SoundOfDreams ha scritto:Bene.. comincia col giro di do :mrgreen:
azz.. c'è una pagina intera sulla home.. http://www.chitarradaspiaggia.com/canzonigirodo.htmiron maiden ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Bene.. comincia col giro di do :mrgreen:
cioè???
io faccio knockin on heaven's door come allenamento...
SoundOfDreams ha scritto:Bene.. comincia col giro di do :mrgreen:
stupidocane ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Bene.. comincia col giro di do :mrgreen:
ma potresti cominciare anche con un giro di la...
stupidocane ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:Bene.. comincia col giro di do :mrgreen:
ma potresti cominciare anche con un giro di la... o di qua...
Wild Thing ha scritto:ma possibile che per la chitarra internet è zeppo pieno di spartiti e quando cerco l'assolo di jessica per piano non si trova una ...?????????????? ma che due palle però!!!!!!!!!!! uffffffffffffffffffffffffffffffff
cioè i pianisti soo quegli sfigati che si comprano i libri di spartiti... ma che due palle!!!! :( :( :( :(
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti