wààà non lo sapevo!!!Però poi l'ha fatto live.. ricordo che con robert plant al freddie mercury tribute show.. fece un dio di assoloFinrod91 ha scritto:bravissimi grandissimi -issimi -issimi..immensi..a chi non piacciono?? grande gruppo che ha fatto la storia. Piccola curiosità: lo sapete che l'assolo di flamenco di innuendo non è stato suonato da Brian may ma da Pete Townshend degli who perchè il nostro falegname preferito riteneva di non essere capace di farlo a dovere?
bohemian rhapsody è la migliore senza ombra di dubbio...
stadius1960 ha scritto:Rispondo subito all'amico Mauro.
Ho iniziato ad ascoltare e a comprare dischi dei Queen praticamente dai loro esordi, quando in Italia erano semisconosciuti. Ho amato la loro musica, la voce inconfondibile di Freddy Mercury, la sua personalità ed estrosità sul palco. La maggior parte dei grandi successi dei Queen, le più belle e memorabili canzoni, sono state composte dal duo Mercury/May, dove però Brian May curavi più la parte di arrangiamento. L'anima compositiva dei Queen era Freddy Mercury.
Per me i Queen si sono sciolti alla morte di Freddy Mercury. Tutto ciò che è venuto dopo è merchandising, sfruttamento dell'onda emotiva. Dal 1991 non ho più acquistato nulla che riguardasse i Queen. Custodisco gelosamente tutta la loro discografia, che ho nel caro vecchio vinile, e li riascolto continuamente. Ma ascolto i Queen, rivedo le videocassette dei concerti dei Queen. Ciò che è venuto dopo e che le case discografiche o altri continuano a chiamare Queen, per me non esistono più. Sono un semplice fatto di omonimia.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti