Qualcuno era comunista...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi ale84

pentagrappa ha scritto:non mi preoccupano le bombe mi preeoccupa l'intelligenza di chi ha fatto si che gente come lui rappresenti l'italia in quanto ministro....e come lui mi vengono in mente altri nomi...borghezio...schifani....bondi....il nano pelato....tutti votati da noi....ma tanto che mi frega tra poco ri-inizia il grande fratello.....

PAURAAAAAAA

Però il nano pelato và chiamato con il suo nome-----TRUFFOLO :x

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi stupidocane

pentagrappa ha scritto:non mi preoccupano le bombe mi preeoccupa l'intelligenza di chi ha fatto si che gente come lui rappresenti l'italia in quanto ministro....e come lui mi vengono in mente altri nomi...borghezio...schifani....bondi....il nano pelato....tutti votati da noi....ma tanto che mi frega tra poco ri-inizia il grande fratello.....

PAURAAAAAAA

a rischio di divenire impopolare, dico solo che anche questa è democrazia, dato che il popolo della lega non è così esiguo quanto si crede... ce n'è di gente qui al nord che pensa ed agisce da xenofoba... d'altronde non si può metterli a muro, altrimenti verrebbe meno la concezione di democrazia stessa... bah, a volte anche le cose buone rivelano il loro lato oscuro...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi pentagrappa

infatti nessuno vuole mettere al muro nessuno però dico soltanto che in democrazia è permesso:

A - fare manifestazione in cui gente (Italiana) slogheggia "noi della legha lombarda abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore"

B - fare manifestazioni in cui si inneggia Hitler ed il nazismo

C - Disinfettare i treni dove viaggiano gli extracomunitari

mentre è pericoloso:

A- fare manifestazioni pacifiste contro guerre a rischio di prendere mazzate dai cellerini che si sa quando menano non fanno distinzioni tra buoni e meno buoni

B - avere opinioni contrastanti chiesa e alcuni politici con rischio di sparire per un buon lasso di tempo dalla circolazione

però è democrazia e non si mette in dubbio solo che c'è chi la usa molto sommariamente.....

..Succederà solo se facciamo entrare le prime luci del mattino che ora può arrivare....
pentagrappa

Messaggiodi stupidocane

pentagrappa ha scritto:infatti nessuno vuole mettere al muro nessuno però dico soltanto che in democrazia è permesso:

A - fare manifestazione in cui gente (Italiana) slogheggia "noi della legha lombarda abbiamo un sogno nel cuore bruciare il tricolore"

B - fare manifestazioni in cui si inneggia Hitler ed il nazismo

C - Disinfettare i treni dove viaggiano gli extracomunitari

mentre è pericoloso:

A- fare manifestazioni pacifiste contro guerre a rischio di prendere mazzate dai cellerini che si sa quando menano non fanno distinzioni tra buoni e meno buoni

B - avere opinioni contrastanti chiesa e alcuni politici con rischio di sparire per un buon lasso di tempo dalla circolazione

però è democrazia e non si mette in dubbio solo che c'è chi la usa molto sommariamente.....

quasi tutto vero... purtroppo a parlare di democrazia ci si scontra presto con la realtà dei fatti, e cioè che la democrazia stessa ha la sua nemesi. e questa nemesi è la classe politica, di destra o di sinistra... non tutti se ne rendono conto, ma ci hanno preso per il cu lo per decenni con sta storia della democrazia. per maggiori informazioni al riguardo consiglio il libro di Stella- Rizzo su quanti milioni di euro ci mangiano sti fottuti bastardi... che poi le manifestazioni pacifiste si tramutino in sommosse popolari e i celerini smanganellino bipartisan (a destra e a manca) non lo metto in dubbio, anzi...

poi il fatto di essere contro questo o quello ormai non fa più differenza. abbiamo ai giorni nostri un mezzo che ci permette di esprimere qualsiasi pensiero senza correre il rischio di censure nè tantomeno di sparire dalla circolazione: internet. si sa che magari non si avrà più la visibilità di prima ma nonostante grillo sia sparito da lustri se ne sente ancora parlare... e lui si che se la prende con quell grossi...

per quanto riguarda il resto bisogna dire che li sentimento razzista è figlio dell'ignoranza ed ha parenti in tutto il mondo... calderoli ha messo la maglietta con una vignetta su maometto e gli integralisti (attenzione, ho scritto integralisti e non musulmani) ci vogliono sterminare? capisco che sia sacro, ma se fanno loro una vignetta con la caricatura di dio o di gesù (e lo fanno) dovremmo asfaltarli tutti? ma che se ne vadano al diavolo loro e le loro credenze distorte... gli integralisti sono la feccia della grande (e tollerante) religione musulmana che non fanno altro che alimentare la paura e l'odio nei confronti di un credo che non è ottuso quanto si pensa...

italiani? ma se siamo italiani solo quando la nazionale vince i mondiali..

hitler? morto e insepolto...

disinfettare i treni? da vergognarsene per l'eternità, ma i topi ci sono davvero sui treni...

stupidocane

Messaggiodi wladdo75

Se avete tempo leggete questo:
di P. Gomez e M. Travaglio
" LE MILLE BALLE BLU " della Rizzoli
11, 50 €.

Immagine

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stupidocane

wladdo75 ha scritto:Se avete tempo leggete questo:
di P. Gomez e M. Travaglio
" LE MILLE BALLE BLU " della Rizzoli
11, 50 €.

Immagine

grandissimo travaglio!!! l'unica cosa che gli obbietto è che demonizzare il berlusca concorre ad accrescere il suo potere e, soprattutto, a creare l'immagine nella gente che una volta tolto di mezzo uno dei deus ex machina del destino nazionale, tutto cambi... quando e se demoliranno berlusconi non succederà assolutamente nulla... gli altri, se non li fermeremo, continueranno a rubarci nelle tasche i soldi per mangiare, a rompere i maroni coi pacs, ad abbassarci le pensioni quando:
prendono 12.000 euro al mese,
hanno delle leggi speciali che permettono ai loro congiunti (seconde e terze famiglie) di avere gli stessi diritti della prima,
vanno in pensione a 42 anni (purtroppo è vero) con l'ultimo stipendio preso, che guarda caso coincide con la maggiore quantità di ore di presenza nella camera con tanto di straordinari... oltre al resto...

siamo dominati da una casta intoccabile in un paese fondato sulla democrazia... curioso anzichenò...

stupidocane

Messaggiodi Jean

Ma ke la classe politicante sia una schifezza lo si è sempre saputo, perchè più ke fare gli interessi di chi rappresentano fanno i propri.
Cmq il nano malefico, insieme al tunisino ed ai vecchi dc si sono spartiti l'Italia, riuscendo ad escludere il primo potere italiano fino ad allora: gli Agnelli!!!!
La democrazia, è vero, permette di rispettare tutte le opinioni ed è sacrosanto. Ma scusami se nn posso rispettare un modo di pensare ke vuole ridurre la mia libertà di pensarla diversamente!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera