:shock: Ciao a tutti,
volevo sapere, c'e' qualcuno che ha la passione come me della mtb,oltre la chitarra?
se e' si che modello avete e dove la usate?
:x
Lance armstrong ha una conigliata di figli... ha avuto un tumore è l'ha vinto... secondo me è una cacchiata..slashizzy ha scritto:Volevo fare una domanda: ho sentito voci che dicono che andando in MTB e anche in bici normale, su percorsi piu' o meno sconnessi, possano poi esserci problemi sulla funzionalità dei testicoli...voi ne sapete di piu'?
slashizzy ha scritto:Volevo fare una domanda: ho sentito voci che dicono che andando in MTB e anche in bici normale, su percorsi piu' o meno sconnessi, possano poi esserci problemi sulla funzionalità dei testicoli...voi ne sapete di piu'?
SoundOfDreams ha scritto:Lance armstrong ha una conigliata di figli... ha avuto un tumore è l'ha vinto... secondo me è una cacchiata..slashizzy ha scritto:Volevo fare una domanda: ho sentito voci che dicono che andando in MTB e anche in bici normale, su percorsi piu' o meno sconnessi, possano poi esserci problemi sulla funzionalità dei testicoli...voi ne sapete di piu'?
slashizzy ha scritto:Volevo fare una domanda: ho sentito voci che dicono che andando in MTB e anche in bici normale, su percorsi piu' o meno sconnessi, possano poi esserci problemi sulla funzionalità dei testicoli...voi ne sapete di piu'?

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti