Scheda dei moderatori:SoundOfDreams

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Scheda dei moderatori:SoundOfDreams

Messaggiodi SoundOfDreams

SoundOfDreams
... But the sun is eclipsed by the moon...
...Ma il sole è eclissato dalla Luna...

Soprannome:Luna,Lulù,Lueeeeeeeeeena
Data di nascita:7 Aprile 1988
Professione:Studentessa,cantante a tempo perso,detiene il record di rompiba**e nei 500 metri.
Cosa vorrebbe fare da grande:Restauratrice dei beni culturali o critica d'arte,
Aggiungo che adesso studio Scienze Infermieristiche.Perchè l'Italia è madre dell'arte ma ha rigettato suo figlio.. :(
Dove abito?:In uno sperduto villaggio corrispondente al nome di "Villa Literno" dove le montagne ti sorridono e le pecorelle ti fanno ciao.

Dal 2008 abito per conto mio a NAPOLI.

Ricorreggo anche questo.Sono tornata alla base dopo aver lasciato l'accademia di belle arti :)
Perchè suono la chitarra?:Ovvio! Per rimorchiare............. poi mi sono accorta che le cose non miglioravano e mi sono impegnata,prima o poi smetterò di muovere dita nell'aria fingendo di suonare Page... o no? :P
Moderatore da: Da non so.. dal 2006 sicuro,era fine estate o autunno.
Pregi:Sincera,ambiziosa,leale,coraggiosa,ho le palle[!!!!!!]credo nei valori,meno ignorante della massa,meno intelligente di quanto sembri,ironia,so ascoltare,mi tengo lontana dalle mode del momento,appassionata di musica..mmmh..so ammettere i miei difetti..[mi spiace.. ho pochi pregi]
Difetti:Scontrosa,timida,insicura,permalosa,testarda,orgogliosa,arrogante,lunatica,pigra,volgare,metà femmina e metà camionista polacco[il mio giancarlo vi saluta],gelosa,fiduciosa e quanto di peggio esista al mondo.MA AMO I MIEI DIFETTI!
Cosa amo:Le coccole,le tenerezze,gli affetti,i regali stupidi e i sentimenti veri,restare a dormire mentre piove,la primavera,la chitarra,il rock anni'70 e '80,il blues,le voci roche e basse,i capelli lunghi maschili,gli sguardi fugaci e i sorrisi sinceri,la notte silenziosa e gli abbracci, la fotografia e l'arte.
Cosa odio:La falsità,la presunzione di sapere,le cose costose,lo spreco,l'ingordigia,la sveglia,i tradimenti,la Chiesa,le abbreviazioni,il falso volontariato,gli approfittatori,le illusioni utopiche,le convenzioni,le catalogazioni,le generalizzazioni,la trigonometria.
Il suo motto:Meglio alzarsi e morire piuttosto che vivere strisciando.
Perchè sono mod?:Ho venduto il mio corpo a Dufresne giurandogli piena fedeltà,infatti sono un impiastro come mod.
Le mie chitarre:Eko classica,Florentia acustica,Elettrica EpiPhone Les Paul con Peavey transistor 90 watt.
La mia musica/i miei artisti preferiti:Rock anni '70,'80,blues,Heavy/thrash/death metal.
Guns n'Roses,Led Zeppelin,Deep Purple,Pink Floyd,Rainbow,Frank Zappa,Scorpions,Lake,Palmer & Emerson,Jimi Hendrix,Janis Joplin,Jefferson Airplane,Black Crowes,Black Sabbath,Black Label Society,ACDC,Steve Ray Vaughan,Robert jhonson,BB King,Journey,Gotthard,Twisted Sister,Danger Danger,LA Guns,Poison,Kiss,Pantera,Motorhead,Iron Maiden,Blue Oyster Cult,Nina Simone,ZZTop,Steppenwolf,Skid Row,Soundgarden,Alice in Chains,Tool,Wolfmother,David Bowie,The Sweet,cccp,99 posse,Type O' negative,Down,Master,Mastodon,Death,Meshuggah,Judas Priest,Avulsed,Destruction ecc...

Le altre passioni:Pittura,disegno,scrivere,leggere,cinema,canto,dormire,fotografia,pomiciare :)
Chitarradaspiaggia è:casa mia,quindi comando io... ehm.. non proprio.. però ci passo più tempo che da qualsiasi altra parte.
Il forum di chitarradaspiaggia è:IL NUMERO UNO!!!!!
Un ultimo saluto: Fate i bravi e 'n me fate ncazzà.
Ultima modifica di SoundOfDreams su , modificato 2 volte in totale.

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Beh che dire...inchiniamoci tutti (ohi ohi la schiena) alla PRIMADONNA del sito.

:shock: :shock: :shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mr. D

Brava e Bella :-D

Mr. D

Messaggiodi rix strummer

presentazione approfonditissima!!!!! :wink:

rix strummer

Messaggiodi Mauro80

Lù cambia colore, sto diventando cieco... e non per mancanza d'affetto! :)

Mauro80

Mauro80 ha scritto:Lù cambia colore, sto diventando cieco... e non per mancanza d'affetto! :)
changed

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Visto... così è un'altra cosa :wink:

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

WOW

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Mitica Luanaaaaaaaaaaa :-D :-D :-D

Senti ma davvero le caprette ti fanno ciao a Villa Literno??? :?

:lol: :lol:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Certo.. e mi si attaccano anche alla gamba cercando di deflorarmi..

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Ma quello mica solo le caprette... :)

Mauro80

:lol: :lol: :lol: wèèèèèèèèèè XD

SoundOfDreams

Messaggiodi iron maiden

camionista polacco!! lol

iron maiden

Messaggiodi wladdo75

Infatti Mauro vestito da capretta ti abbiamo
scoperto subito!!!!
GUARDATI....

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mauro80

:o

...Azz! Speravo di confondermi nella folla... :lol: :lol: :lol:

Mauro80

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera