Soprannome: Maurino, Salvio
Data di nascita: 17 settembre 1980
Professione: mi occupo di movimento e attività fisica, quindi diciamo... "insegnante di ginnastica". A scuola con i bimbi, fuori da scuola con bimbi e adulti, ma non solo. Facciamo così, sono... ecco... un "lavoratore atipico"
Cosa vorrebbe fare da grande: ricercatore, Maestro di karate, e soprattutto... il papà di tanti bimbi!
Dove abito?: in un paesino dimenticato da Dio e dagli uomini noto come Mathi Canavese, ai piedi di una bellissima vallata tranquilla ed impervia ad ovest di Torino
Perchè suono la chitarra?: perchè mi sono tolto lo sfizio di regalarmi una classica quando mi laureai nel 2002, e da allora me ne sono innamorato follemente...
Moderatore da: più o meno inizio 2007
Pregi: determinato, coscienzioso, tendo sempre a sdrammatizzare, portato al dialogo, sempre disponibile all'ascolto e a stare in compagnia. Ovviamente il pregio più grande è la modestia...
Difetti: A volte accondiscendente, a volte taciturno, a volte tengo per me cose che dovrei URLARE!!! ...e tanti altri che non so vedere...
Cosa amo: la mia Debby, il karate, la chitarra, i bimbi, stare all'aria aperta, gli abbracci, i sorrisi sinceri, le persone che non si lamentano e si danno da fare per rendere il mondo un posto migliore, le lasagne di mia mamma
Cosa odio: l'odio conduce al lato oscuro... non amo i furbi, chi si lamenta sempre, chi non offre mai da bere, chi parla solo di soldi, i funghi, la cultura del "tutto e subito", i clisteri
Il suo motto: non ne ho uno in particolare. Da piccolo era "si può dare di più"
Perchè sono mod?: perchè, sono mod? :) ...perchè so dire le cose senza essere aggressivo o offensivo (penso), e perchè ho abbastanza tempo libero. Per altre info rivolgersi al capo-spiaggia... Come Wladdo, vorrei sapere cosa pensano gli altri del MODERATORE Mauro80
Le mie chitarre: florencia classica, stagg elettroacustica, stagg elettrica tipo "diavoletto", marathon elettrica tipo "ibanez". Ampli eko transistor 10W. Effetti behringer blues overdrive
La mia musica/i miei artisti preferiti: amo tutta la musica, ma su tutte rock e blues. AC/DC, Stevie Ray Vaughan, Ligabue, BB King. Tutto il resto è ben accetto ma viene dopo
Le altre passioni: karate, tutta l'attività sportiva immaginabile, mangiare, lettura, scrittura, 'nimmistica, praticare l'eterosessualità
Chitarradaspiaggia è: un ottimo punto di riferimento per chi si avvicina alle sei corde. Personalmente, un progetto nel quale mi identifico e che rappresenta il mio modo di vivere lo strumento chitarra: non un fine, ma un mezzo per stare insieme e divertirsi
Il forum di chitarradaspiaggia è: un quadratino di spazio in cui mi sento come a casa, ho modo di esprimere parte della mia personalità, posso dare sfogo ad una delle mie passioni; un mondo virtuale dove ho trovato degli amici reali
Un ultimo saluto: Ragazzi credeteci sempre... abbiate fiducia in voi stessi e in quello che vi dice il vostro cuore. Inseguite i vostri sogni e li raggiungerete... o almeno ci avrete provato!