BAR SPORT: parliamo di...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi dolciste

Che caspita di canzone è quella in sottofondo Wladdo?

Sembrano i P.O.D.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi dolciste

Comunque Jean essendo juventino non posso che rammaricarmi per tutti gli errori che ha fatto la mia società,MA non ne posso più di queste crociate contro la Juve.

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

dolciste

Messaggiodi wladdo75

dolciste ha scritto:Che caspita di canzone è quella in sottofondo Wladdo?

Sembrano i P.O.D.

Per il momento non te lo so dire perchè
qui in ufficio ho il pc senza casse audio!!!!
Al max posso provarci appena torno a casa!!!! :lol:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi slashizzy

[quote="wladdo75"][b]Ahahahahaha

ecco qui:----->>[/b] [url]http://www.youtube.com/watch?v=HXEpJluS0yM&NR=1[/url][/quote]

Wladdo....quando hai bisogno di un ortopedico chiamami che te ne consiglio uno buono... sai avete la gobba :lol:

se invece vuoi andare da uno psicologo perchè sei attanagliato dai dubbi dato che che ti senti in colpa per aver manovrato qualche partita allora vai dal dottor Agricola, che non è psicologo, ma ti tirerà su l'umore con un po' di doping :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

slashizzy

Messaggiodi Davide82

veramente simpatico slashizzy..molto molto..forse vi brucia ancora che in un solo anno vi abbiamo eliminato da coppa italia intertoto e fatto retrocedere?ma no dai!

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi Jean

Io ce l'ho con tutti quei juventini ke difendono ancora moggi, società e arbitri corrotti negando tutto!!!!!! Ce ne sono moltissimi!!! Te lo dico da figlio, nipote e cugino di Juventino!!!!
Mi sembra il negazionismo dell'olocausto!!!!!!!!!!! :o :o :o :o
Io ce l'ho con tutti quelli ke mi hanno preso per il cxxo quando venivamo a torino e perdevamo 3 a 0, perchè un arbitro in "buonafede" mi buttava fuori 2 giocatori, nn mi dava 2 rigori sullo 0 a 0 o un guardalinee passava dietro aldair mentre batteva un fallo laterale facendoglielo sbagliere e permettere a ravanelli di segnare. Ne ho migliaia di episodi ke m'hanno fatto rosicare e voi mi dite ke ora, visto ke le porcate varie le fanno tutti, dovrei lasciar stare??? Nn esiste! Invece dell'adagiarsi sul fatto "è così, accettiamolo", cechiamo di rifiutare ste cose e, quando qualcuno viene scoperto, cacciamolo! Non mandiamo migliaia di email a giornali o telefonate a tv e radio per difendere questo o quello. Ha sbagliato? via!!!! Chiunque sia!!!!!
Io da sampdoriano nn starei tanto tranquillo visto ke vi hanno rinviato a giudizio insieme a galliani e il messina per compravendite di giovani a prezzi stratosferici e conseguenti plusvalenze inesistenti!!!!!
Mio padre lo compra tutti i giorni tuttosport. Lo sai ke diceva di questa notizia????? Un trafiletto in basso alla sesta pagina!
Nn diceva neanche ke era stata condannata ma solo ke l'uso di EPO nn era stato provato!!!!!!!!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi SoundOfDreams

Moggi è un gran figlio di **** ma ha pagato.Il peggio sono ben altri presidenti che come al solito sono protetti o infangano..
e lo dico da ex juventina.

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Ti capisco Jean. Da tifoso anche io il MARCIO lo toglierei immediatamente, senza distinzioni di colore di maglia.

Quello che volevo dirti è che non credere che la Roma (mi sembra sia questa la tua squadra del cuore) sia "vergine purissima".

Tutto qua.

:shock:

dolciste

Messaggiodi Jean

Noi nn siamo lindi e pinti, ma quando c'hanno trovato colpevoli abbiamo sempre pagato!
Passaporti falsi: assolti per essere parte lesa
Bilanci e fidejussioni false: assolti
Rolex: i regali a natale li facevano tutti e nn era pratica illecita
Debiti: il presidente s'è venduto metà patrimonio per salvare la roma dai debiti. Quale altro presidente l'ha fatto? La Fiat nn caccia più un euro per la Juve!!! Ci sono squadre ke col doppio dei debiti della fiorentina giocano ancora in serie A, mentre i viola stavano in c2 (vedi Lazio, Parma, Milan e Inter)

Trovate altri fatti ke potrebbero sporcarci e vi rispondo.
Sono un becero tifoso, lo sò, ma cerco di tenermi informato!!!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
Jean

Messaggiodi SoundOfDreams

infatti io mi riferivo al Milan Jean...

SoundOfDreams

Messaggiodi Davide82

il calcio italiano è morto..è alla pari del wrestling penso..stare qui a difendere l'una o l'altra squadra non ha senso...si sono tutte messe a 90 in qualche modo..sono tutte marce con poche eccezioni..fra le quali il Bologna..e non perchè sia la mia squadra..purtroppo è un dato di fatto...prima Gazzoni poi Cazzola non si sono allineati al sistema..che non è certo sparito con Moggi..che fra l'altro continua ad essre presentato come un eroe tutti i lunedi in un'ignobile trasimissione sportiva....cerchiamo un attimino di toglierci il prosciutto dagli occhi tutti quanti

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi Jean

SoundOfDreams ha scritto:infatti io mi riferivo al Milan Jean...

Sì l'avevo capito, rispondevo a dolciste!!

Jean

Messaggiodi dolciste

La Juventus è stata ed è tuttora sotto processo.

Per alcune colpe è stata condannata e per altre è stata assolta, come la tua società.

Perchè l'assoluzione della Juve sul doping e la vostra sui passaporti falsi dovrebbe essere diversa?Sempre di assoluzione si parla.

Io non so se è stata assolta per via della prescrizione o per via di altri motivi, non sono così informato...guardo il risultato: Juve assolta.

Tu puoi urlare la tua indignazione "Malagiustizia!" come io posso dire la mia opinione "Giustizia è fatta!". Sono opinioni, ciò che conta è il RISULTATO.E se ci mettiamo a commentare anche quello non la finiamo più.

Inoltre tu CREDI CIECAMENTE che i giocatori della Roma non faccino uso di qualche sostanza? Ci metteresti la mano sul fuoco? Io su quelli della Juve non ce la metterei,ma nemmeno per QUALSIASI SQUADRA PROFESSIONISTA.
Parlo di sostanze al limite del lecito, cioè che non vengono rilevate dai controlli antidoping.

Infine mi parli di FRODE SPORTIVA: sempre ribadendo che NON DIFENDO LA JUVE, secondo te mettersi d'accordo sul pareggio in un derby Roma - Lazio (dello scorso anno mi pare) non è frode sportiva?
So che tocco la tua squadra del cuore e ora ti sfaverai a bestia con me,ma secondo me NON E' UN COMPORTAMENTO SPORTIVO NEMMENO QUELLO.

Ripeto allo sfinimento il mio concetto

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA

dolciste

Messaggiodi dolciste

Comunque anche i tuoi avatar Luana prima o poi mi faranno svenire...uno meglio dell'altro...su questo Jean possiamo essere d'accordo?

dolciste

Messaggiodi dolciste

Jean mi sa che la continuiamo Lunedì la discussione perchè sto or ora andando al mare (miiiiii che tempo dimmerda!)

Saluti! :shock:

dolciste

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera