di Jean
Io ce l'ho con tutti quei juventini ke difendono ancora moggi, società e arbitri corrotti negando tutto!!!!!! Ce ne sono moltissimi!!! Te lo dico da figlio, nipote e cugino di Juventino!!!!
Mi sembra il negazionismo dell'olocausto!!!!!!!!!!! :o :o :o :o
Io ce l'ho con tutti quelli ke mi hanno preso per il cxxo quando venivamo a torino e perdevamo 3 a 0, perchè un arbitro in "buonafede" mi buttava fuori 2 giocatori, nn mi dava 2 rigori sullo 0 a 0 o un guardalinee passava dietro aldair mentre batteva un fallo laterale facendoglielo sbagliere e permettere a ravanelli di segnare. Ne ho migliaia di episodi ke m'hanno fatto rosicare e voi mi dite ke ora, visto ke le porcate varie le fanno tutti, dovrei lasciar stare??? Nn esiste! Invece dell'adagiarsi sul fatto "è così, accettiamolo", cechiamo di rifiutare ste cose e, quando qualcuno viene scoperto, cacciamolo! Non mandiamo migliaia di email a giornali o telefonate a tv e radio per difendere questo o quello. Ha sbagliato? via!!!! Chiunque sia!!!!!
Io da sampdoriano nn starei tanto tranquillo visto ke vi hanno rinviato a giudizio insieme a galliani e il messina per compravendite di giovani a prezzi stratosferici e conseguenti plusvalenze inesistenti!!!!!
Mio padre lo compra tutti i giorni tuttosport. Lo sai ke diceva di questa notizia????? Un trafiletto in basso alla sesta pagina!
Nn diceva neanche ke era stata condannata ma solo ke l'uso di EPO nn era stato provato!!!!!!!!
..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»