Beato Fra le Donne !!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Beato Fra le Donne !!!

Messaggiodi AlizGuitar

Raga come ho scritto nell'altra sezione sono disperatamente alla ricerca di un gruppo...ultimamente mi sono messo a suonare con 3 amiche giusto cosi per divertirsi un pochetto...a dir la verità senza offesa per nessuno mi sento un po stupido ad entrare nella saletta con 3 ragazze...cosa ne pensate???...cioè nn ho mai visto gruppi con tutte ragazze e un ragazzo....

AlizGuitar

Messaggiodi Infinity

Io si
Immagine

Infinity

Messaggiodi dolciste

Se le ragazze sono tipo quelle della foto, Alizguitar se vuoi facciamo 3 ragazze e 2 ragazzi :|

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Antonio7

Infinity ha scritto:Io si
Immagine

anche io ho pensato a loro appena letto il messaggio eheh e non sono nemmeno tanto male i the corss

Antonio7

Messaggiodi SoundOfDreams

Immagine
Immagine
Hole..
Non c'è nulla di male.. però se non ti trovi bene o ti senti a disagio.. bhè poco puoi farci.Cerca altri membri

SoundOfDreams

Re: Beato Fra le Donne !!!

Messaggiodi Mr. D

AlizGuitar ha scritto:Raga come ho scritto nell'altra sezione sono disperatamente alla ricerca di un gruppo...ultimamente mi sono messo a suonare con 3 amiche giusto cosi per divertirsi un pochetto...a dir la verità senza offesa per nessuno mi sento un po stupido ad entrare nella saletta con 3 ragazze...cosa ne pensate???...cioè nn ho mai visto gruppi con tutte ragazze e un ragazzo....

Ma cosa vuoi di più dalla vita??? :)

Mr. D

Messaggiodi Salentu

non fare come dice sound di cercare altri membri.... secondo me dev'essere sfizioso suonare con delle ragazze

Salentu

Messaggiodi Antonio7

SoundOfDreams ha scritto:Immagine
Immagine
Hole..
Non c'è nulla di male.. però se non ti trovi bene o ti senti a disagio.. bhè poco puoi farci.Cerca altri membri

qui dove è il maschio? non lo trovo :lol: :lol: ... cmq l'importante che fra voi nasca qualcosa di intimo perchè credo solo così si può fare vera musica (con questo non intendo dire fattele tutte e tre) ma cerca di avere un approccio molto stretto e sincero, da rapporti sinceri nasce musica sincera...almeno io la penso così, coi gruppi che ho avuto è stato così :wink:

Antonio7

Re: Beato Fra le Donne !!!

Messaggiodi stupidocane

quando la canarina chiese alla sua amica passerina:

Mr. D ha scritto:Ma cosa vuoi di più dalla vita??? :)

la passerina rispose: UN TUCAAAANO!!!

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Salentu ha scritto:non fare come dice sound di cercare altri membri.... secondo me dev'essere sfizioso suonare con delle ragazze
Eh.. ma se lui non vuole e non lo ritiene sfizioso.. deve starci per forza? Bhò non vi capisco..

SoundOfDreams

Messaggiodi Salentu

SoundOfDreams ha scritto:
Salentu ha scritto:non fare come dice sound di cercare altri membri.... secondo me dev'essere sfizioso suonare con delle ragazze
Eh.. ma se lui non vuole e non lo ritiene sfizioso.. deve starci per forza? Bhò non vi capisco..

intendevo sfizioso da un punto di vista artistico si sa noi maschi siamo sempre in branco e dev'essere bello suonare con delle ragazze

Salentu

è la stessa cosa che suonare con uomini.. cambia solo qualche organo sessuale.. ma nelle prove se si suona , si suona.. se lui non si trova bene... o è terribilmente maschilista.. o terribilmente bambino da sentirsi a disagio con le femminucce.. o semplicemente queste ragazze non l'hanno fatto sentire bene da creare un affinità di gruppo.

SoundOfDreams

Messaggiodi Salentu

però se uno fa pezzi propri penso che debba essere bello e suonare con delle ragazze mica sto dicendo che le donne sono aliene però si sa siamo un po diversi protuberanze a parte

Salentu

Messaggiodi Mr. D

ma infatti dice che in un certo senso si vergogna a entrare con 3 ragazze in una saletta, certo magari crea un pò di disagio ma non c'è nulla di male

Mr. D

Salentu ha scritto:però se uno fa pezzi propri penso che debba essere bello e suonare con delle ragazze mica sto dicendo che le donne sono aliene però si sa siamo un po diversi protuberanze a parte
occristo che discorsi... ma avete mai suonato in un gruppo di ragazze? No eh?

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera