AlizGuitar ha scritto:Raga come ho scritto nell'altra sezione sono disperatamente alla ricerca di un gruppo...ultimamente mi sono messo a suonare con 3 amiche giusto cosi per divertirsi un pochetto...a dir la verità senza offesa per nessuno mi sento un po stupido ad entrare nella saletta con 3 ragazze...cosa ne pensate???...cioè nn ho mai visto gruppi con tutte ragazze e un ragazzo....
SoundOfDreams ha scritto:
Hole..
Non c'è nulla di male.. però se non ti trovi bene o ti senti a disagio.. bhè poco puoi farci.Cerca altri membri
Mr. D ha scritto:Ma cosa vuoi di più dalla vita??? :)
Eh.. ma se lui non vuole e non lo ritiene sfizioso.. deve starci per forza? Bhò non vi capisco..Salentu ha scritto:non fare come dice sound di cercare altri membri.... secondo me dev'essere sfizioso suonare con delle ragazze
SoundOfDreams ha scritto:Eh.. ma se lui non vuole e non lo ritiene sfizioso.. deve starci per forza? Bhò non vi capisco..Salentu ha scritto:non fare come dice sound di cercare altri membri.... secondo me dev'essere sfizioso suonare con delle ragazze
occristo che discorsi... ma avete mai suonato in un gruppo di ragazze? No eh?Salentu ha scritto:però se uno fa pezzi propri penso che debba essere bello e suonare con delle ragazze mica sto dicendo che le donne sono aliene però si sa siamo un po diversi protuberanze a parte
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti