Simulatore di batteria

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Simulatore di batteria

Messaggiodi Biondino89

Carissimi amici, desiderei tnt sapere se da qualche sito posso scaricare un buon simulatore di batteria (in italiano possibilmente) che mi permetta di accompagnare la chitarra elettrica. grazie tnt in anticipo :P

Biondino89

Messaggiodi noice

qui ce ne sono alcuni, vedi un po'..(non li ho mai usati quindi nn saprei dirti se son buoni o no..)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Biondino89

Si l'ho visto anche io sto sito però ho chiesto in italiano non in inglese.....potresti darmi una mano?

Biondino89

Messaggiodi wladdo75

Biondino89 ha scritto:Si l'ho visto anche io sto sito però ho chiesto in italiano non in inglese.....potresti darmi una mano?

Ho provato a cercare ma in italiano...niente!!! :(

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi stupidocane

io ho provato a cercate ma devo avere digitato STIMOLATORI A BATTERIA... mi sono usciti un sacco i aggeggi dalla forma affusolata, di varie misure e colori...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi wladdo75

stupidocane ha scritto:io ho provato a cercate ma devo avere digitato STIMOLATORI A BATTERIA... mi sono usciti un sacco i aggeggi dalla forma affusolata, di varie misure e colori...

..... :lol: da dove???????????????? :)

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera