m4nu11 ha scritto:FAN**** a me, ke mi sono giocata l'opportunità più importante della mia vita... e adesso non si può più tornare indietro.... :cry:
Benvenuta... :shock: e su con la vita!!!!!!!!!!!!
m4nu11 ha scritto:FAN**** a me, ke mi sono giocata l'opportunità più importante della mia vita... e adesso non si può più tornare indietro.... :cry:
kryhouseaddicted ha scritto:ragazzi ma secondo voi è possibile che un ragazzo di 22 anni possa essere interessato a ME? non sono troppo piccola?? cioè....mi sembra troppo blanda l'ipotesi che possa piacergli....boh....non sarà troppo grande?? ma a me piaceeeeeee :oops:
kryhouseaddicted ha scritto:
Lu dici che non è grande??? E TROPPO SBAV lol..mi ha chiesto di uscire ma io mi vergogno..poi non so cosa dire, mi incarto....argh paura
kryhouseaddicted ha scritto:si ma il signor humbert humbert era un po' deviato e di sicuro Lo non provava amore..... -.- non puoi paragonare le due cose:D
Lu dici che non è grande??? E TROPPO SBAV lol..mi ha chiesto di uscire ma io mi vergogno..poi non so cosa dire, mi incarto....argh paura
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti