SFOGATOIO!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Re: sfogo!

Messaggiodi Mauro80

m4nu11 ha scritto:FAN**** a me, ke mi sono giocata l'opportunità più importante della mia vita... e adesso non si può più tornare indietro.... :cry:

Benvenuta... :shock: e su con la vita!!!!!!!!!!!!

Mauro80

Re: sfogo!

Messaggiodi Dufresne

m4nu11 ha scritto:FAN**** a me, ke mi sono giocata l'opportunità più importante della mia vita... e adesso non si può più tornare indietro.... :cry:

ciao manu, uno sfogo al primo messaggio non è male :)

non so quanti anni tu abbia... ma le opportunità nella vita arrivano di continuo, non preoccuparti che ne avrai altre, di qualunque cosa tu parli (o almeno credo)...

benvenuta :shock:

Dufresne

Messaggiodi m4nu11

grazie mille a tutti, soprattutto per avermi "accolta in questa comunità"..
bè.. effettivamente è il primo messaggio... da adesso cercherò di scrivere un po' più spesso :)
riguardo al mio sfogo, purtroppo indietro non si può tornare, quindi meglio guardare avanti e non pensarci più, no? (lo dico soprattutto x cercare di convincere me stessa :( )..
cmq hai ragione Dufresne, ho solo 20 anni, ci saranno altre occasioni...
grazie ancora, a presto

m4nu11

Messaggiodi kryhouseaddicted

ragazzi ma secondo voi è possibile che un ragazzo di 22 anni possa essere interessato a ME? non sono troppo piccola?? cioè....mi sembra troppo blanda l'ipotesi che possa piacergli....boh....non sarà troppo grande?? ma a me piaceeeeeee :oops:

kryhouseaddicted

Messaggiodi SoundOfDreams

22? nn è troppo grande.. assolutamente nu..
ma chi è? chi è? mmhh

SoundOfDreams

Messaggiodi Willy Wonka

kryhouseaddicted ha scritto:ragazzi ma secondo voi è possibile che un ragazzo di 22 anni possa essere interessato a ME? non sono troppo piccola?? cioè....mi sembra troppo blanda l'ipotesi che possa piacergli....boh....non sarà troppo grande?? ma a me piaceeeeeee :oops:

ecchediamine qui ci vuole un po di moralità!!! :twisted:

...scherzo^^

....22 anni lui ...e tu invece quanti?....COSA????!??!!! sono pochissimi!!!! FILA IN CAMERA TUA SIGNORINELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :roll:

....scherzo! scherzo! Scusami^^

w l'amore!

Willy Wonka

Messaggiodi dolciste

Quant anni hai Kry? 16 /17 giusto?

Mah dalla mia esperienza data dal fatto che ho 23 anni ti dico che possono piacere !

Il fatto è che spesso la mentalità è differente...e a volte gli interessi, passioni, gusti ma anche lo stesso ritmo di vita possono non essere coincidenti.

Poi considera che un ragazzo di 22 anni può combinare qualcosa sia con quelle della sua eta sia con quelle più grandi (adulte) cosa che invece non succede per un ragazzo di 16/17 anni..quindi è più esposto a tentazioni!

Comunque, pedofilia a parte, l'amore può abbattere qualsiasi differenza d'età.Sennò nessuno avrebbe scritto Lolita.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

si ma il signor humbert humbert era un po' deviato e di sicuro Lo non provava amore..... -.- non puoi paragonare le due cose:D

Lu dici che non è grande??? E TROPPO SBAV lol..mi ha chiesto di uscire ma io mi vergogno..poi non so cosa dire, mi incarto....argh paura

kryhouseaddicted

Messaggiodi SoundOfDreams

Io a 18 anni uscivo con uno di 28.. è stata la mia seconda cotta.. e non rimpiango assolutamente.. era maturo e brillante.. lo ricordo con estremo piacere(peccato sia tornato dall'ex e io ci rimasi de M erda) comunque se è vero che gli uomini maturano dopo le donne.. usiamo la logica.. a 17 anni semo piu mature.. loro a 22 so ancora ragazziniiii.. siete coetanei daaaaaaiiiiiii!!!!

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

kryhouseaddicted ha scritto:
Lu dici che non è grande??? E TROPPO SBAV lol..mi ha chiesto di uscire ma io mi vergogno..poi non so cosa dire, mi incarto....argh paura

Premesso che "tropo sbav" non so cosa vuol dire.....comunque mi permetto di dare il mio parere. Alla tua età 5 anni di differenza possono essere tanti o pochi, dipende sempre dalle persone. E questo vuol dire che a 17 anni potresti avere più cose da dire tu di lui (ma in questo caso te lo sconsiglierei come partner ), oppure trovarti a disagio perchè la differenza di mentalità, di ritmi, come ha detto Dulciste, sono troppo diversi.
L'unica è fare una prova. Se hai la tentazione di provare, perchè ha qualcosa che ti attira, ci esci una sera e vedi come va.

Altrimenti resterai sempre con il dubbio.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi stargirl

kryhouseaddicted ha scritto:si ma il signor humbert humbert era un po' deviato e di sicuro Lo non provava amore..... -.- non puoi paragonare le due cose:D

kry tranquillaaaaa....
una cosa ho capito...a 17 o 22 anni i maschi sono tutti i stissi al massimo è un pò più maturo degli scemotti nostri coetanei...
se poi vedi che il tipo è un pò troppo appiccicoso dimmelo che metto una squadra speciale di traghetti per far arrivare i tuoi baldi soccorritori...uahauha
bacii
:)

"noi gente che spera cercando qualcosa di più in fondo alla sera“
stargirl

boh vediamo....miii se i miei mi beccano mi uccidono.... io pensavo come prima volta di vederci in centro, in un posto con tante persone...così sto più tranquilla...

kryhouseaddicted

Messaggiodi Mauro80

Kry io ne ho 26 di anni, se è vero quello che dici allora io non ho proprio speranza con te... :(

Tornando serio, se lui non è un porcellone stra-allupato (in questo caso te ne accorgeresti sicuramente...), penso che non ti dovresti fare troppi problemi... cinque anni di differenza, come ha scritto Stadius, potrebbero non sentirsi affatto... buttati che al limite avrai fatto un'esperienza in più!

...ma non ti dimenticare dei tuoi pretendenti sul forum!!!!!!! :P

Mauro80

Messaggiodi darionescu

Ma attenta perchè dietro alla maschera che vedi potrebbe celarsi un altro tipo di persona! In questo caso io direi... non lasciarti trasportare troppo dagli eventi! Ragiona prima di fare le cose che istintivamente faresti e... non smettere di essere un filo sospettosa, finchè poi capisci con che tipo di persona hai a che fare!

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi darionescu

E comunque io ho 17 anni, quasi 18 :) :) :) :oops:

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera