Photogallery del sito

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Mauro80

Meno male che lo hai detto tu, Lù, mi hai tolto un peso...

Conte, ma il babbo della tua amica... è... ZUCCHERO?!? :o

UGUALE...

Mauro80

Messaggiodi dolciste

E te credo che ti mancherà! Bellissima!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi wladdo75

Anche a me manca già :(
e pensare che la conosco solo da 1 giorno!!! :oops:

Carucciaaaaaaaaaaa :-D

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi il conte

si ragazzi..è Zucchero Fornaciari...

Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto ? con te non ho finito neanche .una cura medioevale
il conte

Messaggiodi il conte

e poi scusa sound..perchè io sono da meno?????

Chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto ? con te non ho finito neanche .una cura medioevale
il conte

Messaggiodi SoundOfDreams

il conte ha scritto:e poi scusa sound..perchè io sono da meno?????
certo che no.. ma ero stata colta da un attacco di lesbismo

SoundOfDreams

Messaggiodi il conte

SoundOfDreams ha scritto:
il conte ha scritto:e poi scusa sound..perchè io sono da meno?????
certo che no.. ma ero stata colta da un attacco di lesbismo

ommadonna.....vabbè lasciamo perdere..
comunque se proprio vi è piaciuta guardatevi questa foto artistica...
Immagine

il conte

Messaggiodi SoundOfDreams

era na battuta...

SoundOfDreams

Messaggiodi il conte

si dai l'avevo capito..ma c'è mai qualcuno in chat qua??io sono entrato un po' di volte ma ero solo come un cane...o meglio c'era solo il bot a farmi compagnia...ma essendo di poche parole non è che mi divertivo molto...no dai a parte gli scherzi non amo utilizzare i forum come chat..

il conte

Messaggiodi dolciste

Non sono mai andato in chat. PErò ti posso dire che anche se il forum ha MILIOOONI di iscritti grazie ai calendari di Duf e Sound, in genere siamo pochini in linea...pochi ma buoni comunque.

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mauro80

E' un po' che non faccio un giro sulla chat... di solito ci beccavo il grande MAAAAAAAAAAARIOOOOOOO... :P

Mauro80

Messaggiodi il conte

calendario???e dove si troverebbe sto calendario??

il conte

Messaggiodi Dufresne

il conte ha scritto:calendario???e dove si troverebbe sto calendario??

ma tu credi a tutto quello che ti si dice? :-)

Dufresne

Messaggiodi il conte

mmmmmmmbooooooohhhh...con tutte le foto che ci sono avreste potuto anche farlo...anzi sarebbe stata una cosa carina..da quel che noto siete un gruppo affiatato....perchè no! (l'hanno fatto quelli dello zoo di 105)

il conte

Messaggiodi andrechallant

spero vivamente che leone di lernia non fosse in costume.... pero' carina l'idea... domenica sera ci saranno le prime foto, poi si puo' provare... un calendario virtuale logicamente...
Ultima modifica di andrechallant su , modificato 1 volte in totale.

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera