di slashizzy
[quote="dolciste"]Boh secondo me Slash ti sei fatto un esperienza incredibile, che ti fa conoscere anche il lato malvagio delle persone. E' un esperienza che segna,ti fa capire a che livello di deficienza può arrivare una persona...e ti sfida a cercare un modo di affrontarla.
Ma toglimi una curiosità: ma nessuno lo ha mai preso per il cu*o per il fatto che a 28 anni si comporta come un bambino di 8?[/quote]
Ma a volte lui stesso dice "sono malato hihihihihi" ride e fa versi, a volte il fratello o l'altro amico gli dicono sei malato, ma in maniera scherzosa, non per rimproverarlo, per dire una sera hanno invitato un tipo a casa loro e c'ero anch'io; questo tipo è un bassista ed io gli ho chiesto se era piu' bravo Jason Newsted oppure il nuovo bassista dei Metallica...non ha avuto tempo di rispondere perchè Lui ha detto : adesso basta con queste stronzate, detto con presunzione e cattiveria, la musica non accetta di essere insultata parlando di questi caz...ni, la musica è un'arte e solo noi artisti possiamo comprendere il vero valore della musica, e da qui un monologo di 20 minuti con quell'ospite che è rimasto :o
Pensa che quando parlano gli altri Lui fa battute idiote e cerca di contraddirti, una volta lui ha iniziato un monologo, il fratello ha messo la Tv su un canale di donne nude e lui ha ordinato: "Spegni quelle ..., questi sono discorsi seri" :o
Tornando alla tua considerazione, si, quest'esperienza mi ha fatto conoscere una cattiveria e una malattia che non immaginavo neanche,non si finisce mai di conoscere l'umanità.
Fortunatamente in 25 anni ho conosciuto migliaia di persone, questa è pero' l'unica cosi malvagia e grama oltrechè malata, l'umanità non è cosi, meno male! :!:
Ultima modifica di
slashizzy su , modificato 1 volte in totale.