Personaggio malefico

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Guit'EmAll

Il titolo del post è sbagliato. Non è "personaggio malefico" è "persona malata".

Non sono di certo un medico psichiatra, ma se ciò che hai scritto fosse vero, potrebbe avere disturbi della personalità. Non è un'offesa, sia chiaro, sono problemi che hanno molte persone. Io però, fintanto non si capisce PERCHE' fa così (e noi non lo sapremo mai perchè non lo conosciamo affatto, potrebbe anche esserci un motivo SERIO), non mi pronuncio.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

wladdo75 ha scritto:SDENG!!!!!! e poi: " scusa ti sei fatto male??? " :wink: [/b]

sisi... eppoi gli rialzi il copritasti desolato, aspetti che ricominci a suonare e distrattamente, mentre stai per andartene: scusa davvero non volevo e SDENNNNNGGGGG ...ci rinciampi casualmente :|

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Dufresne ha scritto: ...ci rinciampi casualmente :|

Già...oggi sono molto distratto scusa..... :oops:

SDENG.....SDENG.....SDENG.....SDENG.....SDENG.....SDENG.....
:lol: :lol: :lol:
:evil:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Dufresne

le dita... SCRAUSH SCRAUSH SRAUSH SCRAUSH SCRAUSH SRAUSH

Dufresne

Messaggiodi slashizzy

[quote="dolciste"]Boh secondo me Slash ti sei fatto un esperienza incredibile, che ti fa conoscere anche il lato malvagio delle persone. E' un esperienza che segna,ti fa capire a che livello di deficienza può arrivare una persona...e ti sfida a cercare un modo di affrontarla.

Ma toglimi una curiosità: ma nessuno lo ha mai preso per il cu*o per il fatto che a 28 anni si comporta come un bambino di 8?[/quote]

Ma a volte lui stesso dice "sono malato hihihihihi" ride e fa versi, a volte il fratello o l'altro amico gli dicono sei malato, ma in maniera scherzosa, non per rimproverarlo, per dire una sera hanno invitato un tipo a casa loro e c'ero anch'io; questo tipo è un bassista ed io gli ho chiesto se era piu' bravo Jason Newsted oppure il nuovo bassista dei Metallica...non ha avuto tempo di rispondere perchè Lui ha detto : adesso basta con queste stronzate, detto con presunzione e cattiveria, la musica non accetta di essere insultata parlando di questi caz...ni, la musica è un'arte e solo noi artisti possiamo comprendere il vero valore della musica, e da qui un monologo di 20 minuti con quell'ospite che è rimasto :o
Pensa che quando parlano gli altri Lui fa battute idiote e cerca di contraddirti, una volta lui ha iniziato un monologo, il fratello ha messo la Tv su un canale di donne nude e lui ha ordinato: "Spegni quelle ..., questi sono discorsi seri" :o

Tornando alla tua considerazione, si, quest'esperienza mi ha fatto conoscere una cattiveria e una malattia che non immaginavo neanche,non si finisce mai di conoscere l'umanità.
Fortunatamente in 25 anni ho conosciuto migliaia di persone, questa è pero' l'unica cosi malvagia e grama oltrechè malata, l'umanità non è cosi, meno male! :!:
Ultima modifica di slashizzy su , modificato 1 volte in totale.

slashizzy

Messaggiodi SoundOfDreams

io userei l'indifferenza.. lo guarderei attraverso come se non esistesse ne gli darei corda se parlasse..

SoundOfDreams

Messaggiodi slashizzy

Guit'EmAll ha scritto:Il titolo del post è sbagliato. Non è "personaggio malefico" è "persona malata".

Non sono di certo un medico psichiatra, ma se ciò che hai scritto fosse vero, potrebbe avere disturbi della personalità. Non è un'offesa, sia chiaro, sono problemi che hanno molte persone. Io però, fintanto non si capisce PERCHE' fa così (e noi non lo sapremo mai perchè non lo conosciamo affatto, potrebbe anche esserci un motivo SERIO), non mi pronuncio.

:shock:

Ti assicuro che è tutto vero e ci mancherebbe mica sono uno scrittore che inventa storie :lol:
In ogni caso, la tesi che tu sostieni è esatta, ed io ritengo che malattia mentale e cattiveria spesso vadano di pari passo.

slashizzy

Messaggiodi slashizzy

SoundOfDreams ha scritto:io userei l'indifferenza.. lo guarderei attraverso come se non esistesse ne gli darei corda se parlasse..

La penso anch'io cosi, adotto questa tattica infatti...

slashizzy

Messaggiodi slashizzy

Aggiungo qualche aneddoto...va ...stavolta parlo del fratello...chitarrista da anni...pero' non vuole suonare in gruppo, suona solo in casa...mah...in ogni caso dice che Poggipollini Solieri e Radius sono scarponi, anche Mel Previte...invece apprezza Satriani Vai, Varini,
mah...a me non sembra che quelli siano scarponi, sapessi suonare io come loro....

slashizzy

Messaggiodi Jean

SoundOfDreams ha scritto:io userei l'indifferenza.. lo guarderei attraverso come se non esistesse ne gli darei corda se parlasse..

Naaa!!! Preferisco il metodo di Wladdo!!!!
In alternativa ai ceffoni, 4 belle cinchiate nn guastano mai (dalla parte della fibia, mi raccomando)!!!
Ma solo a me riempivano di botte se provavo a rispondere un pò scazzato???

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi Bio

:o cavolo ke ...!e ke cretino!una persona del genere se la conoscessi credimi la prenderei a calci in ... dalla mattina alla sera e lo pikkierei tanto da renderlo irriconoscibile.ne conosco di gente skifosa e da prendere a calci ma fino a qst punto no! :arrow: c'è sl da spararsi

AnGuS YoUnG ReGnA!!!!

C saremmo fatti anke di vitamina C se soltanto l'avessero resa illegale! (TRAINSPOTTING)
Bio

Messaggiodi wladdo75

Jean ha scritto:Ma solo a me riempivano di botte se provavo a rispondere un pò scazzato???

No tranquillo Jean, una volta mia mamma dopo averle stressato
l'anima chiedendole 1289 volte se l'ago pungeva, me lo ha piantato in pancia :arrow:
Ho imparato 2 cose importanti quel giorno:

1) Gli AGHI pungono di brutto

2) Non chiedere mai a mia mamma se finire sotto
un camion facesse male
:lol:

:wink:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Mr. D

Mr. D

Messaggiodi SoundOfDreams

Troppo 'na grande tua madre..

SoundOfDreams

Messaggiodi della89

ahahahahahhahahahahahahahah

della89

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera