Reddito medio degli iscritti al forum

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Quanto guadagnate voi o la vostra famiglia ogni mese (nettamente)

-500€
4
13%
500€
0
Nessun voto
-1000€
0
Nessun voto
1000€-1500€
2
6%
1500€-2000€
3
10%
2000€-2500€
1
3%
2500€-3000€
1
3%
+3000€
2
6%
fatti i c****acci tua...
13
44%
francamente me ne infischio
3
10%

Voti totali : 29

Reddito medio degli iscritti al forum

Messaggiodi Valerium

Vediamo un po' "quant'è rivvo" il forum, il suo capitale...

...alve
Valerium

Messaggiodi wladdo75

Manca una voce al sondaggio!!!! :twisted:

Bisogna aggiungere la voce: " ma prendere in mano la chitarra no? " :lol: :lol: :lol: :?

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi =Arma=

fatti i ..... :)

=Arma=

Messaggiodi Mauro80

Ovviamente ho votato la penultima... non mi interessa che TUTTO L'UNIVERSO sappia quanto guadagno... :wink:

Mauro80

Messaggiodi mario

MA NIENTE NIENTE SEI DEL FISCO ????? :evil: :evil:

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Valerium

per tutto sondaggio, intendo che si può parlare di tutto, e poi, nn è che "tutto il mondo" viene a sapere qnt guadagnate, nn ci scrivete il nome vicino al voto!!!

...alve
Valerium

Messaggiodi Valerium

e poi, chiedere che sistema operativo si usa o se usiamo i "pallini", nn mi sembra argomento di chitarra , ve pare?

...alve
Valerium

Messaggiodi ciozzo

manca l'opzione supermegaultramiliardario,quindi non posso votare...

mio padre guadagna 1000000000 di euro al secondo, quando vado da casa a scuola prendo l'elicottero che atterra sul tetto della scuola...quest'estate andrò con la mia famiglia in crociera (ovviamente compriamo tutti i biglietti così siamo da soli),briatore non mi invita alle sue feste perchè mi ividia,nonstante io gli mandi sempre l'invito ai miei party che durano 6 mesi...
ho le fontane in giardino da cui esce petrolio, con cui io e mio fratelli ci facciamo i gavettoni d'estate, con i biglietti da 500 mi pulisco il.............................................................................................naso

ok basta, me la potevo risparmiare :lol: :lol: :lol:

ciozzo

Messaggiodi wladdo75

Valerium ha scritto:e poi, chiedere che sistema operativo si usa o se usiamo i "pallini", nn mi sembra argomento di chitarra , ve pare?

Il Sondaggio sul sistema operativo invece, può anche risultare
utile, in fin dei conti se ci fai caso...stiamo tutti utilizzando
un Computer per scrivere qui sul Forum.....

Il sondaggio sui pallini, ci può stare molto bene o comunque
molto meglio
di altre baggianate, anche perchè i " Pallini " non sono quelli che si mettono
in alcuni tipi di armi da fuoco, ma sono quei " cosini " laterali che ci sono
sul manico del 99,9% delle chitarre al mondo!!!

Più azzeccato di cosi.... :wink:

wladdo75

Messaggiodi Mauro80

Con tutto il rispetto Valerium, certe cose preferisco tenerle per me... senza pretendere che tutti la pensino in questo modo, sia chiaro! :wink: Finchè per gli utenti non è una cosa sgradita e per gli altri membri dello staff è OK, non sarò io a chiudere questo sondaggio, anche se personalmente mi sembra fuori luogo. La libertà di espressione del pensiero è sacrosanta se nel rispetto delle altre persone e delle idee altrui...

E' vero, molti sondaggi presenti in questa sezione non sono inerenti le sei corde o la musica, ma qui si entra molto nel personale ed è facile poi essere giudicati per un € in più o in meno... la mia personale esperienza mi dice che quando ci sono di mezzo i soldini, molto spesso si finisce a trovarsi in situazioni spiacevoli. Si rovinano anche amicizie lunghe anni per 'sti maledetti pezzi di carta...

Ricapitolo il mio confuso pensiero: ognuno risponda come vuole, io non interverrò più nel sondaggio se non in veste di mod! :wink:

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:Ricapitolo il mio confuso pensiero: ognuno risponda come vuole, io non interverrò più nel sondaggio se non in veste di mod! :wink:

Fammi spazio che ti seguo!!!

wladdo75

Messaggiodi Mr. D

Sinceramente non so a cosa e a chi serva sapere quanti € guadagnano i miei, poi in un forum, quindi ho votato per la penultima opzione.

Mr. D

Messaggiodi SoundOfDreams

non c'ho una lira ^_^
fare carità me

SoundOfDreams

Messaggiodi Valerium

Non per essere cattivo, ma fatta eccezione per alcuni, questo forum doveva chiamarsi pi**ni da spiaggia, per il modo in cui vi comportate.
Ma cercate di vivere il mondo e nn pensate sempre alle 6 corde
Non preoccupatevi, da oggi in poi farò a meno di rovinare il vostro forum cn le mie insenstate risposte e sondaggi. Non che a voi interessi naturalmente...
a non rivederci

...alve
Valerium

Messaggiodi dolciste

Non per essere cattivo, ma fatta eccezione per alcuni, questo forum doveva chiamarsi pi**ni da spiaggia, per il modo in cui vi comportate.
Ma cercate di vivere il mondo e nn pensate sempre alle 6 corde
Non preoccupatevi, da oggi in poi farò a meno di rovinare il vostro forum cn le mie insenstate risposte e sondaggi. Non che a voi interessi naturalmente...
a non rivederci

Cosa avrà voluto dire? :?

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera