wladdo75 ha scritto:Lo sai vero di essere pazzo????? :lol: :lol: :lol:
ma nuuu dai... solo perche' non sapevo come fargli i complimenti alle 5 del mattino dopo una nottata insonne? grande henryx!!!!
wladdo75 ha scritto:Lo sai vero di essere pazzo????? :lol: :lol: :lol:
Henryx ha scritto:Grazie, troppo gentili.
Beh Arma, dipende di dove sei, eheh! ;)
Ma sono sicuro che dalle tue parti trovi maestri in gamba sicuramente.
già.. il mio maestro me lo elencò fra gli errori degli autodidatti.. per fortuna nn ho mai avuto questo problema.. ma credo dipendi sopratutto dalla nostra posizione!kryhouseaddicted ha scritto:secondo me il gomito...io ad esempio tendo a tenerlo troppo attaccato al busto...
Guit'EmAll ha scritto:Secondo me il più grande errore che possa commettere un autodidatta non è di tecnica, ma di atteggiamento verso lo strumento:
ho conosciuto persone che come hanno preso in mano per la prima volta la chitarra pretendevano di suonare subito come Jimi Hendrix.......siccome poi si accorgevano di non riuscire a fare praticamente niente di niente, si arrabbiavano con se stessi, si sentivano salire un senso di frustrazione e impotenza, e dopo poco abbandonavano la chitarra.
E' la cosa più stupida che si possa fare. Bisogna puntare in alto, cercare di migliorarsi continuamente, ma non avere la presunzione di arrivare SUBITO E SENZA GROSSI SFORZI a risultati eccezionali.
:shock:
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti