SoundOfDreams ha scritto:ahahahahaah ma sai quanti codici vengono provati ogni giorno.. venti non niente.. cioè.. è sempre una probabilità su 5 milioooooni
John Petrucci ha scritto:io non perdo assolutamente tempo a fare quelle cagate...
Eh.. fai prima a metterti un cappuccio,armati di un mitra e derubi il negozio di elettronica.Prendine uno anche per me ^^Clapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:ahahahahaah ma sai quanti codici vengono provati ogni giorno.. venti non niente.. cioè.. è sempre una probabilità su 5 milioooooni
Si lo so, ma mica mi posso imbottire di Coca-Cola per vincere!!!! :o :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Però è vero mica è facile vincere un ipod che minimo costa 400 euro! :)SoundOfDreams ha scritto:Eh.. fai prima a metterti un cappuccio,armati di un mitra e derubi il negozio di elettronica.Prendine uno anche per me ^^Clapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:ahahahahaah ma sai quanti codici vengono provati ogni giorno.. venti non niente.. cioè.. è sempre una probabilità su 5 milioooooni
Si lo so, ma mica mi posso imbottire di Coca-Cola per vincere!!!! :o :lol: :lol:
SoundOfDreams ha scritto:Eh.. fai prima a metterti un cappuccio,armati di un mitra e derubi il negozio di elettronica.Prendine uno anche per me ^^Clapton ha scritto:SoundOfDreams ha scritto:ahahahahaah ma sai quanti codici vengono provati ogni giorno.. venti non niente.. cioè.. è sempre una probabilità su 5 milioooooni
Contro i capitaliiiisti :evil:kryhouseaddicted ha scritto:la coca cola è una sporca multinazionale..puah, boicottatela!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite