Coca-Cola (Concorso gioca e vinci 2007)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Coca-Cola (Concorso gioca e vinci 2007)

Messaggiodi Clapton

Ragazzi, non so se qualcuno di voi ci ha provato, o ha vinto l'ipod da 80 GB, ma per me è impossibile!! :o Ho fatto circa venti codici, neanche uno vincente!!!!! Voi ci avete provato?

Clapton

Messaggiodi SoundOfDreams

ahahahahaah ma sai quanti codici vengono provati ogni giorno.. venti non niente.. cioè.. è sempre una probabilità su 5 milioooooni

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:ahahahahaah ma sai quanti codici vengono provati ogni giorno.. venti non niente.. cioè.. è sempre una probabilità su 5 milioooooni

Si lo so, ma mica mi posso imbottire di Coca-Cola per vincere!!!! :o :lol: :lol:

Clapton

Messaggiodi John Petrucci

io non perdo assolutamente tempo a fare quelle cagate...

John Petrucci

Messaggiodi Clapton

John Petrucci ha scritto:io non perdo assolutamente tempo a fare quelle cagate...

Tanto non costa nulla, perchè li digito sul sito della Coca-Cola, non mando sms!

Clapton

Clapton ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:ahahahahaah ma sai quanti codici vengono provati ogni giorno.. venti non niente.. cioè.. è sempre una probabilità su 5 milioooooni

Si lo so, ma mica mi posso imbottire di Coca-Cola per vincere!!!! :o :lol: :lol:
Eh.. fai prima a metterti un cappuccio,armati di un mitra e derubi il negozio di elettronica.Prendine uno anche per me ^^

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:
Clapton ha scritto:

Eh.. fai prima a metterti un cappuccio,armati di un mitra e derubi il negozio di elettronica.Prendine uno anche per me ^^
:lol: :lol: :lol: :lol: Però è vero mica è facile vincere un ipod che minimo costa 400 euro! :)

Clapton

Messaggiodi John Petrucci

mbuahuahahaha!!! hai ragione sound!

John Petrucci

Messaggiodi Clapton

Cioè, è come vincere al Play and Win di msn messenger! Impossibile!!!! :o
A proposito qualcuno ha vinto? :)

Clapton

Messaggiodi darionescu

Io non partecipo a questi giochi ^^ Non compro nemmeno coca-cola :)
Io bevo ACQUA!!!
ma... http://it.youtube.com/watch?v=D5ntw6Z5hfM

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi kryhouseaddicted

la coca cola è una sporca multinazionale..puah, boicottatela!

kryhouseaddicted

Messaggiodi Willy Wonka

SoundOfDreams ha scritto:
Clapton ha scritto:

già che esci mi prendi le sigarette?

Willy Wonka

kryhouseaddicted ha scritto:la coca cola è una sporca multinazionale..puah, boicottatela!
Contro i capitaliiiisti :evil:

SoundOfDreams

Messaggiodi darionescu

Beh io però la bevo a volte, giusto quando esco con gli amici, perchè comunque mi piace! Non ne dipendo però (dipendo dal caffè ma compro equo-solidale 8) ) Scusate stavamo parlando del concorso :oops:

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi ciozzo

io quando si vincevano i biglietti dei concerti (non era difficilissimo vincere) andavo nei centri commerciali e mandavo i codici che c'erano sotto le lattine senza comprarle, poi se vincevo compravo quella vincente...ho vinto 2 volte.... :P

ciozzo

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera