problema con una ragazza

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

problema con una ragazza

Messaggiodi LOCOMOTIVA

buonasera a tutti..ho bisogno dell'aiuto di gente ke ha piu esperienza di vita ( e di ragazze) rispetto a me ke sono ancora giovane...in poke parole l'altra volta mi sono presentato alla ragazza ke mi piace(un anno piu grande di me, molto carina ) dopo un po di volte ke la guardavo e ke lei se ne accorgeva..appena le ho detto tutto imbarazzato ke la volevo conoscere mi ha detto ke "sono fidanzata" e a quel punto ho bestemmiato..ora secondo voi è possibile fare qulcosa?mi devo arrendere o continuare a pensare "non buttare la spugna tutto è possibile..." "non devo mollare" ?

LOCOMOTIVA

Messaggiodi Mauro80

Non ti ha detto "sono innamorata di un altro ragazzo"...

A meno che il fidanzato non sia il tuo migliore amico, non mollare cowboy... :wink:

Mauro80

Messaggiodi stupidocane

CHIAMALA! Chiedile se è ancora fidanzata e nel caso la risposta sia si, butta li con non chalanche " e domani?"

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi Dufresne

stupidocane ha scritto:CHIAMALA! Chiedile se è ancora fidanzata e nel caso la risposta sia si, butta li con non chalanche " e domani?"

:lol: :lol: :lol: :lol:

non mollare!!! ... non sei una locomotiva? ...ormai sei sul binario, chi ti ferma più! :)

Dufresne

Messaggiodi Henryx

Io mi sarei informato bene prima dai suoi amici e anzi mi informerei bene prima dai suoi amici. Secondo me sta qua non è fidanzata, ma te l'ha detto per non dirti che non le piaci.
Ma non le piaci appunto perchè hai fatto la stronXata di correrle dietro!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Dufresne

Henryx ha scritto:Ma non le piaci appunto perchè hai fatto la stronXata di correrle dietro!

naaaaaaaaa... secondo me non gli piaci proprio perchè eri imbarazzato, se ci vai più sciolto secondo me va meglio

PS: sul fatto però che non è fidanzata lo penso anch'io

Dufresne

Messaggiodi VaSo

beh a parte gli scherzi se lei nn t ha detto esplicitamente che nn ne vuole fregatene e continua a provarci!! :shock: :x :wink:

...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo

Messaggiodi Antonio7

be, io non la penso come voi, se una mi dice che è fidanzata gli levo mani, perchè andare a fregare la ragazza agli altri è da stro*zi, e lo dice uno che a sedici anni ha letteralmente strappato via la ragazza a un mezzo amico e c'è stato due anni, oggi la penso diversamente rispetto a due anni fa, anche perchè immaginatevi al posto del ragazzo della tipa...cmq, forse sono io che sono diventato ingenuo

Antonio7

Messaggiodi Fabbio

occhio che se la ragazza è la mia e ti becco che la martelli ti gambizzo :x

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

Messaggiodi ale84

Non cagarla per un po...e cerca di capire se è davvero fidanzata...

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi LOCOMOTIVA

grazie ragazzi per i consigli..cmq forse è piu facile ke è fidanzata ke il contrario perchè è una gran porca(anke secondo gli altri) e le porche non sono mai libere...cmq grazie ..cercherò di adattare i suggerimenti alla situazione...

LOCOMOTIVA

Messaggiodi Jean

LOCOMOTIVA ha scritto:cmq forse è piu facile ke è fidanzata ke il contrario perchè è una gran porca(anke secondo gli altri) e le porche non sono mai libere

Affermazione opinabile!! A volte sono più libere delle altre perchè se la spassano con chi gli capita (come gli uomini)!!

..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»
Jean

Messaggiodi slashizzy

Io se una è fidanzata non la considero piu'....pero' prima di fartelo dire da lei sarebbe bene saperlo dagli altri, magari qualche amico in comune...insomma caro locomotiva, prima di dichiararsi io ti consiglio di sapere se la preda è libera o meno....e soprattutto prima di dichiararsi ti consiglio di uscire qualche volta con una ragazza....sai anche per loro vedersi arrivare una dichiarazione d'amore all'improvviso da uno con cui non si è mai usciti o con cui non si è mai parlato è difficile...

slashizzy

Messaggiodi John Petrucci

peccato ke non c'è guit'emall lui è il più esperto lol...cmq io ti consiglio di lasciarla stare per un pò ma nel frattempo di vedere se è davvero fidanzata, se non lo è kiamala e corteggiala e poi vedi ke fa...

John Petrucci

Messaggiodi slashizzy

Ragazzi, le ragazze ci fanno sognare, piangere, amare, pensare, sperare, disperare, incavolare, corteggiare....

insomma:

IO SENZA PELO NON SO STAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:lol: :lol: :-D :) :-D :) :lol: :-D :) :lol: :x :x :x

slashizzy

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera