Cosa accadrà nel 2012

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Cosa accadrà nel 2012???

Un meteorite cadrà sulla terra
6
6%
La 3a guerra mondiale scoppierà
13
14%
Invasione aliena
11
12%
Catastrofe naturale (terremoto, tsunami, eruzione)
9
10%
Fine del mondo
7
7%
Altro (aggiungi cosa come risposta)
43
48%

Voti totali : 89

Messaggiodi darionescu

Cioè ci sarà un uomo solo, Duf, che riuscirà a scappare dagli alieni :)

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi John Petrucci

poi ricrea il forum ma questa volta non avrà molto successo perkè sul forum c'è solo lui come iscritto gli altri sono morti tutti!!!

John Petrucci

Messaggiodi darionescu

Qualche cinese sicuramente.

Consigli per l'acquisto della prima chitarra acustica ed elettroacustica
"Mai sulla terra un uomo ha ancora riso come lui!" [F.Nietzsche]
darionescu

Messaggiodi della89

bah..io penso che per il 2012 riusciro' a fare un assolo come si deve

della89

Re: Cosa accadrà nel 2012

Messaggiodi dodox

Non accadrà un emerito ç@##€ :-OO

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi Freestyler D.O.C

2012...andate a cercare chi è John Titor...e capirete

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi Elphizo

Le olimpiadi! Ho vinto qualche cosa?

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi jirachi94

un c***o... tutte balle

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Messaggiodi Freestyler D.O.C

jirachi94 ha scritto:un c***o... tutte balle

mmm..vedo che ti interessa l'argomento! :-OO :-OO

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi LondonCalling

Freestyler D.O.C ha scritto:
jirachi94 ha scritto:un c***o... tutte balle

mmm..vedo che ti interessa l'argomento! :-OO :-OO

Jhon Titor non esiste, è semplicemente stato inventato dal suo stesso manager, che, guardacaso ha il 100% dei diritti,e quindi, se uscisse qualunque cosa che riguardasse jhon titor, lui prenderebbe soldi a palate..
Guardacaso fra un po' esce il film riguardante Jhon... :-DD

LondonCalling

Messaggiodi SoundOfDreams

L'Europa, l'Africa e l'Australia saranno colpite particolarmente e, afferma Titor, circa tre miliardi di persone verranno uccise nel mondo (questa cifra viene citata nel film Terminator 2, nel quale appunto 3 miliardi di persone muoiono a causa della guerra nucleare).

che c'entra terminator?? :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD :-DD

C'è stata una certa discussione sul fatto che Titor abbia detto una volta che la guerra comincia nel 2004 e un'altra volta nel 2005. Poiché ha affermato che la guerra emerge gradualmente dalle proteste riguardo all'elezione, che avviene in novembre, questa discussione potrebbe esser stata esagerata. Egli sembra anche suggerire che l'elezione sarà decisa da mezzi straordinari. L'elezione del 2004 ha registrato poche proteste (se non crediamo alla teoria del "Votergate", che afferma che le macchine contavoti siano state manomesse); le sue predizioni sui voti non contati in Florida possono essere interpretate come dichiarazioni di frodi elettorali. Alcuni sostengono che se Titor venisse dal futuro, potrebbe ricordare male i dettagli del passato che sta visitando, confondendo le elezioni del 2000 con quelle del 2004, anche se per i critici è difficile accettare che un militare abilitato a viaggiare nel tempo abbia ricordi così lacunosi sulla storia del suo stesso Paese.

« Sono felice di vedere com'è semplice liquidare il Medio Oriente. Immagino non ci voglia un gran cervello ma presto non ci saranno neanche braccia e gambe. »
Gli interpreti talvolta affermano che quest'ultima frase sia una predizione sugli attacchi suicidi.
questi interpreti sono geniali -.-

Titor avvertì che la modificazione genetica del cibo per creare semi ibridi avrà effetti deleteri. La diffusa dieta americana di utilizzare cibo già preparato può provocare seri rischi alla salute che non sono attualmente individuabili.
"È molto difficile per me trovare del cibo qui. Mi fa una paura del diavolo. "
potevo dirlo anche da me.......

« Sì, credo in Gesù Cristo e preghiamo Dio nelle chiese. Ci sono alcune differenze che vi potranno interessare. La religione è una parte enorme nella vita della gente nel 2036. Il dolore e i cambiamenti tendono ad avvicinare le persone agli altri e a Dio. Comunque, la religione è molto più personale di quello che è ora. Non ci sono religioni grosse e centralizzate e le persone parlano apertamente delle loro credenze. Vi potrà interessare anche il fatto che il giorno della preghiera è il sabato, il giorno che Dio ha creato come Shabbat e che i 10 comandamenti sono tornati a essere i "10" che Dio ci ha dato. »
da quando i 10 comandamenti son cambiati?

« Sì, ci sono eventi inusuali nel 2012, ma non sono la causa della fine del mondo. E’ importante che siano sorprese. Forse conoscete la storia del Mar Rosso e degli Egizi?
cioè? affogheremo dopo che le acque si saranno aperte inspiegabilmente? ok.. tutti col salvagenteeee :-DD :-DD :-DD :-DD

SoundOfDreams

Messaggiodi GOBLIN

Freestyler D.O.C ha scritto:2012...andate a cercare chi è John Titor...e capirete

ma no dai,so' tutte panzane!l'hanno pure smascherato!

GOBLIN

Messaggiodi STEFY91

Qualcuno ha predetto che il 12 dicembre del 2012 ci sarà la fine del mondo!mmm... :PPP ci credo poco! C'è solo un modo per scoprirlo: aspettiamo che arrivi il 2012 e nel frattempo godiamoci il presente! Ma cos'è questa mania di voler conoscere a tutti i costi il futuro?!

La prima cosa che impari dalle emozioni è che hanno un prezzo...
STEFY91

Messaggiodi Shiva

spero che nel 2012 qualcuno riuscirà a farsi i ca**i suoi.. :-DD

"Ho sempre pensato che la cosa più bella riguardo al suonare la chitarra è che non lo insegnano a scuola." Jimmy Page, Led Zeppelin.
Shiva

Messaggiodi Guitarmaniac_Andrew

Spero che nel 2012 sarò a metà conservatorio...(sempre se a settembre mi prendono) 8_)

Per me ne 2012 moriremo tutti... solo una persona non morirà... anzi due Ronnie James Dio e Rita Levi Montalcini... mettiamoci anche andreotti :-DD

I tuoi Template gratis, QUI - Problemi con l'Armonia e la Enarmonia? scrivete un topic sul forum e segnalatemelo via mp.
Problemi conservatorio??
Guitarmaniac_Andrew

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera