problema con una ragazza

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi dolciste

Senti secondo me devi prendere un pò sicurezza...la cotta che hai preso è quel tipo di cotta inspiegabile che ti fa battere il cuore ma ti fa ragionare poco col cervello!

Cerca intanto di trattenere questo sentimento...inizialmente dico. Poi cerca di avvicinarla (non aspettare che lei faccia il primo passo sennò stiamo freschi) e cerca di parlare del più e del meno...i soliti discorsi insomma come sta, che giri fa, come mai la vedi solo una volta a settimana... eccetera eccetera...

Poi studi le reazioni: se vedi che lei ha piacere di parlare con te magari alla fine della chiacchierata puoi cercare di farle intendere che a te interessa eccome (senza usare paroloni fuori luogo e non sinceri però).

Se vedi che invece fa di tutto per evitarti (si gira mentre chiacchierate, non ride, cerca continuamente le sue amiche o i suoi conoscenti, è proprio disinteressata) beh lì molla la presa. Magari non è ancora il momento!

Ciao!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi LOCOMOTIVA

ma subito dopo che le ho detto "io vorrei conoscerti" mi ha detto sono fidanzata..nn so se è vero o falso ..sta cosa mi scoraggia parecchio..

LOCOMOTIVA

Messaggiodi Willy Wonka

ma fidanzata nel senso che ha già l'anello? :?:

Willy Wonka

Messaggiodi mario

Willy Wonka ha scritto:ma fidanzata nel senso che ha già l'anello? :?:

SEEEEEEE ! ! !........AL NASO !!!!!!

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Kork

Locomotiva se posso permetterti di darti un consiglio evita di dichiararti "apertamente" perchè molto spesso si tende a svalutae ciò che si può ottenere facilmente.

In secondo luogo cerca tra le tue amicizie se qualcuno la conosce o magari ha amici in comune con lei, e cerca di ottenere più informazioni possibili su di lei, però in modo discreto perchè la razza umana purtroppo è molto portata ai "Curtigghi" ( pettegolezzi ), si mettereanno a raccontare cose su di te e per l'effetto "Telefono senza filo" le cose andranno distorte e chissà quali boiate possono arrivare alle orecchie di quella ragazza.

Che ambienti frequenta? prova a vedere dove và e vacci anche tu, evita però di starle col fiato sul collo o di osservarla troppo perchè in questo caso ti può prendere per un pervertito XD

Cerca una buona occasione e comincia a parlarle, non scervellarti per trovare un'apertura brillante, ti assicuro che un semplice "Ciao come và?" è assolutamente ok, parlale del più e del meno, cerca interessi comuni ed appena agganci un argomento che le piace sfruttalo.
Alla fine chiedile numero o contatto msn (ormai l'hanno tutti)

Non chiamarla/contattarla subito, aspetta un pò trattieniti, poi chiamala o se sei timido contattala su msn, chiacchierate ed alla fine se vedi che ci stà invitala ad uscire, magari a fare qualkosa che le piace...

Bu penso di aver scritto tutto ^^ in bocca al lupo Locomotiva!!

Kork

Messaggiodi Willy Wonka

mario ha scritto:
Willy Wonka ha scritto:ma fidanzata nel senso che ha già l'anello? :?:

SEEEEEEE ! ! !........AL NASO !!!!!!

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:

Willy Wonka

Messaggiodi dolciste

ma subito dopo che le ho detto "io vorrei conoscerti" mi ha detto sono fidanzata..nn so se è vero o falso ..sta cosa mi scoraggia parecchio..

Beh è normale che ti abbia scoraggiato. Noi maschietti siamo tremendamente impauriti dal "rifiuto" di una ragazza. Cerca di prenderla con più serenità: voglio dire, non è che se lei ti dice di no è la fine del mondo! MAgari non ti perdi proprio niente,magari hai preso una cotta per una persona inaffidabile, in fondo conosci pochissimo di lei!

Cerca di parlarci tranquillamente, senza dirle subito " io vorrei conoscerti" con gli occhi allupati, e poi guarda come va a finire la conversazione.

Magari la prossima volta ti presenti lì e le chiedi" Sei sempre fidanzata? " montandogli su un sorriso a 32 denti! E inizi a parlarci serenamente.

Ciao

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi John Petrucci

interessante questa discussione...tutti sti consigli servono molto anke a me...anke se il mio problema è leggermente diverso...vabbè poi se mi va apro un'altra discussione...asdasd

John Petrucci

Messaggiodi Henryx

La mia tecnica è di provarci con tutte e al momento buono infilargli la lingua in bocca! :lol: :lol: :lol:

In SHRED we TRUST
Henryx

mmm dobbiamo prendere esempio dal nostro henryx...anke se poi c'è il riskio ke ci arrivano sempre schiaffi in faccia asd

John Petrucci

Messaggiodi Dufresne

John Petrucci ha scritto:anke se poi c'è il riskio ke ci arrivano sempre schiaffi in faccia asd

o quello che chiuda le fauci e ci strappi la lingua...sputandola a terra...con il rivolino di sangue che gli scende dall'angolino destra della bocca...dicendo con disarmante pacata tranquillità: non baciarmi, non mi va :lol: :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi VaSo

Dufresne ha scritto:
John Petrucci ha scritto:anke se poi c'è il riskio ke ci arrivano sempre schiaffi in faccia asd

o quello che chiuda le fauci e ci strappi la lingua...sputandola a terra...con il rivolino di sangue che gli scende dall'angolino destra della bocca...dicendo con disarmante pacata tranquillità: non baciarmi, non mi va :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e ti dice anche magari la prossima volta? :lol:

...nulla ci consola perchè nulla ci affligge...:|
VaSo

Messaggiodi LOCOMOTIVA

allora, ormai ke le ho detto "vojo conoscerti" , è andato a pu°°°ne il mio "attacco"?

LOCOMOTIVA

Messaggiodi Mauro80

Se le hai detto che la volevi conoscere in senso biblico, o se lei ha interpretato ciò, si.

Come "attacco", anzichè lo sfondamento frontale sarebbe stato meglio un cross dalla destra con incornata e palla insaccata in rete :)

Mauro80

Dufresne ha scritto:

potresti girare un film horror sulle donne!!! :lol:

John Petrucci

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera