Ciao a tutti,io sono giuseppe..x gli amici della..sono nato a legnano il 17/8/89..suono la chitarra dalla seconda media....il problema e' che sono autodidatta dalla 3..e da allora non sono cresciuto molto come chitarrista..e poi avevo solo una semplice chitarra classica(scassata oltretutto..)..quindi oltre alla canzone del sole o cmq oltre battisti non puntavo..da ciembre poi "ho ricevuto in dono da babbo natale" una chitarra acustica...e le cose sembrano gia' cambiare..sto incominciando a prendere bene su tantissime canzoni..e poi grazie all'aiuto di un mio amico (amico che in un anno(andando a scuola di musica)e' passato da non sapere neanche prendere in mano la chitarra a stripparsi in mezzo a tapping e improvvisazioni anche nei live con il suo gruppo) sto incominciando a ingranare..e spero anche grazie al supporto di chitarra da spiaggia di incominciare a fare uscire qlche suono decente da quella chitarra....
ho cominciato grazie al mio grandissimo prof di musica delle medie che in un colloquio con mia mamma gli disse che se continuavo a suonare il flauto sarei stato "sprecato"...mi vedeva bene..forse xke' ero l'unico a capire e seguire cosa diceva...xo' ci vedeva male..xke' adesso dopo 5 anni circa nn sono capace di fare chissa che cosa...quindi.......
ascolto principalmente musica rock(ROCK 'N'ROLL!! :x ) ma uascolto di tutto...l'importante che ci siano strumenti musicali....quindi passo dal suono maliconicono del blues al suono commerciale della musica pop..dal metal al jazz... :) ........anche se principalemente amo,come ho gia' detto, il buon vecchio e sano rock n roll....(AC DC GUNS ROLLING STONES DIRE STRAITS ERIC CLAPTON SANTANA JIMY HENDRIX ecc):P
seguo il calcio(FORZA INTER e spoprattutto FORZA LILLA!!!) :!:
mi piace usare il computer
esco con gli amici praticamente ogni giorno....
va beh nn so piu' che scrivere..penso di aver dsetto tutto...un salutone a tutti!! :idea: :idea: :idea: :idea: