Della c'e'!!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Della c'e'!!!!

Messaggiodi della89

Ciao a tutti,io sono giuseppe..x gli amici della..sono nato a legnano il 17/8/89..suono la chitarra dalla seconda media....il problema e' che sono autodidatta dalla 3..e da allora non sono cresciuto molto come chitarrista..e poi avevo solo una semplice chitarra classica(scassata oltretutto..)..quindi oltre alla canzone del sole o cmq oltre battisti non puntavo..da ciembre poi "ho ricevuto in dono da babbo natale" una chitarra acustica...e le cose sembrano gia' cambiare..sto incominciando a prendere bene su tantissime canzoni..e poi grazie all'aiuto di un mio amico (amico che in un anno(andando a scuola di musica)e' passato da non sapere neanche prendere in mano la chitarra a stripparsi in mezzo a tapping e improvvisazioni anche nei live con il suo gruppo) sto incominciando a ingranare..e spero anche grazie al supporto di chitarra da spiaggia di incominciare a fare uscire qlche suono decente da quella chitarra....
ho cominciato grazie al mio grandissimo prof di musica delle medie che in un colloquio con mia mamma gli disse che se continuavo a suonare il flauto sarei stato "sprecato"...mi vedeva bene..forse xke' ero l'unico a capire e seguire cosa diceva...xo' ci vedeva male..xke' adesso dopo 5 anni circa nn sono capace di fare chissa che cosa...quindi.......
ascolto principalmente musica rock(ROCK 'N'ROLL!! :x ) ma uascolto di tutto...l'importante che ci siano strumenti musicali....quindi passo dal suono maliconicono del blues al suono commerciale della musica pop..dal metal al jazz... :) ........anche se principalemente amo,come ho gia' detto, il buon vecchio e sano rock n roll....(AC DC GUNS ROLLING STONES DIRE STRAITS ERIC CLAPTON SANTANA JIMY HENDRIX ecc):P
seguo il calcio(FORZA INTER e spoprattutto FORZA LILLA!!!) :!:
mi piace usare il computer
esco con gli amici praticamente ogni giorno....

va beh nn so piu' che scrivere..penso di aver dsetto tutto...un salutone a tutti!! :idea: :idea: :idea: :idea:

della89

Messaggiodi dolciste

Ciao Della... forza Lilla? :?

Cmq benvenuto

:shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi della89

(
Lilla=legnano

squadra c1
)

della89

Messaggiodi Infinity

Benvenuto della!!! :shock:

Infinity

Messaggiodi Mauro80

Era ora che ti presentassi MALEDUCATO! :lol:

Mauro80

Messaggiodi dav88

benvenuto :shock:

dav88

Messaggiodi della89

xke'? maleducato? :)

della89

Messaggiodi Mauro80

Eh hai lasciato già un tot di messaggi e tutti noi a chiederci...

"Ma chi sarà 'sto DELLA89, che non si è ancora presentato..." :?

:lol:

Scherzo, benvenutissimo!!! :)

Mauro80

Messaggiodi della89

e va beh avevo da fare.......cmq basta pazientre...visto?

della89

Messaggiodi materazzi74

seguo il calcio(FORZA INTER

Bravo ragazzo!!! continua cosi' e dacci sotto anke con la chitarra mi raccomando... :P

"Son di Prao e vogl'esse rispettao, posa i sasso e mang'i bao"
materazzi74

Messaggiodi wladdo75

Benvenuto Della :shock:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera