Info su controlli dogana

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Info su controlli dogana

Messaggiodi dtrueba

Quest'anno dovrei andare in Croazia con la macchina (per le vacanze). Ciò significa che dovrò attraversare due dogane: Italia-Slovenia e Slovenia-Croazia. Dato che non sono mai passato per una dogana con l'auto.. saperte dirmi come funziona la cosa? Che tipo di controlli fanno?

Cioè.. chiedono i documenti e basta o controllano anche i bagagli?

Alle tre del mattino è sempre troppo presto o troppo tardi per qualsiasi cosa tu voglia fare.
Jean Paul Sartre
dtrueba

Messaggiodi SoundOfDreams

Mi raccomando.. non portare l'erba

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Il "funzionamento" della dogana è molto semplice.

Arrivato alla dogana 9 volte su 10 passi indisturbato.

1 volta su 10 però ti fermano (molto gentilmente ma insomma ti fermano) e specialmente se sei un ragazzo vanno subito al sodo...cioè ti chiedono se porti del fumo o dell'erba con te...se te dichiari che sei a posto loro naturalmente non si fidano e passano al controllo...fanno girare il cane intorno alla macchina, dentro la macchina, sui bagagli e

- se il cane abbaia SON CAZ*I

- se non abbaiai sei a posto e dopo aver controllato i documenti ti lasciano andare.

Non so cosa succede se te dichiari SUBITO che hai qualcosa con te.

I bagagli non ricordo se me li aprirono o no...comunque MEGLIO NON RISCHIARE secondo me...poi la testa è tua!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi dtrueba

dolciste ha scritto:- se il cane abbaia SON CAZ*I

..quindi i cani ci sono? :arrow:

mmm.. devo pensarci bene allora :oops:

Alle tre del mattino è sempre troppo presto o troppo tardi per qualsiasi cosa tu voglia fare.
Jean Paul Sartre
dtrueba

Messaggiodi stupidocane

semmai fai un pacchettino, lo lanci con la fionda al di la della dogana, passi, ti fai annusare, raccogli e buone vacanze...

il destino è contro di noi...
quasi quasi mi dispiace per lui
Consigli per acquistare la custodia della chitarra
stupidocane

Messaggiodi dolciste

quindi i cani ci sono?

Si si ci sono. A me mi fermarono e il cane fa impressione...ha una agitazione addosso incredibile...inizia a annusare tutto e lo fa per circa due minuti.

Noi avevamo un cocchino spezzato a metà ed era per questo che il finanziere non voleva rilasciarci...ma eravamo a posto!

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mauro80

Al limite prova a riempire di ciò che ti interessa un guanto in lattice e inserirlo nel deretano... ma non so se funziona... anzi mi sa proprio di no :lol:

RAGAZZI NON PRENDETEMI SUL SERIO MI RACCOMANDO!!! QUESTE COSE NON SI FANNO!!!

(lo sapete che Mauro80 spara quasi solo fesserie...)

Mauro80

Mauro80 ha scritto:Al limite prova a riempire di ciò che ti interessa un guanto in lattice e inserirlo nel deretano... ma non so se funziona... anzi mi sa proprio di no :lol:

RAGAZZI NON PRENDETEMI SUL SERIO MI RACCOMANDO!!! QUESTE COSE NON SI FANNO!!!

(lo sapete che Mauro80 spara quasi solo fesserie...)

ahahahahah :lol: :lol: :lol: Ho riso così forte che m'è caduto il guanto in lattice per terra..

SoundOfDreams

Messaggiodi marckalex

semmai fai un pacchettino, lo lanci con la fionda al di la della dogana, passi, ti fai annusare, raccogli e buone vacanze...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...in alternativa:

apri il pacchettino, fiondi il cane, ti fai un annusatina insieme al doganiere e....buone vacanze!

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
marckalex

Messaggiodi Nylock

o metti ... ^^

Nylock

Raga.. stop.Si sta degenerando.

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

Nylock ha scritto:o metti ... ^^

nylock... gli altri scherzano, tu dai consigli reali...

Dufresne

Messaggiodi Elphizo

dolciste ha scritto:Non so cosa succede se te dichiari SUBITO che hai qualcosa con te.

Oddio questa scena vorrei proprio vederla
Loro: "Trasporti qualche tipo di droga"
Tu: "ovviamente!"
Secondo me li spiazzi :lol:

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi rix strummer

Dufresne ha scritto:
Nylock ha scritto:o metti ... ^^

nylock... gli altri scherzano, tu dai consigli reali...

:? :? :?

rix strummer

Messaggiodi Dufresne

dolciste ha scritto:Non so cosa succede se te dichiari SUBITO che hai qualcosa con te.

Loro: "Trasporti qualche tipo di droga"
Tu: "no, ce l'ho gia tutta in corpo!"

:lol: :lol: :lol:

Dufresne

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera