che fate a ferragosto??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

che fate a ferragosto??

Messaggiodi LOCOMOTIVA

eh? campeggio a mare montagna disco

LOCOMOTIVA

Messaggiodi SoundOfDreams

Bacardi Breezer.Per ora è il mio unico comandamento per il 15 agosto.

SoundOfDreams

Messaggiodi lale

non farmici pensare...
quest'anno ho passato l'intera estate a trieste... quindi penso rimarrò qui anche a ferragosto a non fare il nulla più assoluto... resterò in casa a cercare di migliorarmi con la chitarra :P w la vita sociale!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi wladdo75

CREDO CHE CONTINUERO A CERCARE LAVORO...BEATI VOI
CHE POTETE PENSARE A COSA FARE IL 15 AGOSTO.

PER ME è COME IL 2 MARZO O IL 18 OTTOBRE...NON CAMBIA MAI UN
BENEAMATO .... :(

BUONE VACANZE

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi Elphizo

Penso che starò ancora bloccato a Mantova come tutta st'esetate del cavolo. Non che ferragosto sia il giorno migliore per essere in vacanza, ma mi sarei accontentato volentieri. Il problema è che non trovo nessuno disponibile con cui farmela la vacanza -_-

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi webmanager07

di mattina sarò quasi sicuramente a mare poi non so se di sera andrò a Ortigia (centro storico di siracusa) al Porta Marina a mangiare oppure a Pachino x la Festa della Madonna (e dopo calare a Marzamemi a mangiare stavolta o alla Nassa o all'Acquario).

webmanager07

Messaggiodi Henryx

il 15 a suonare chiaramente!

In SHRED we TRUST
Henryx

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Mi do all'alchool

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi webmanager07

siamo in 2

però io prediligo il vino Nero d'Avola quello proprio scuro (15 % di alcool) e il Limoncello fatto in casa (20% di alcool)

webmanager07

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Il top è la Bier Du Demon. la birra da 12.5° nn che + alcolica del mondo :D.
La vodka la ho abbandonata....l'ultima volta ne ho bevuta mezza bottiglia e stavo per provarci con un uomo :arrow:

Ox_3dita_5corde

Ox_3dita_5corde ha scritto:l'ultima volta ne ho bevuta mezza bottiglia e stavo per provarci con un uomo :arrow:
ahahahahaahahahha vabbè.. magari era Giancarlo chennesai..

SoundOfDreams

Messaggiodi Elphizo

Beh l'alchool è sottointeso che ci sarà. Un po' di birra, di quella buona però, non della beck's, e poi l'amico Jack, che se ci sono io non può mancare di certo.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi rufus89

beh il 15 al mare tutto il giorno naturalmente... poi la sera stavo pensando di rimanere nella casa al mare, andiamo in spiaggia a vedere le stelle e dulcis in fundo al target(un localino sul lungomare) a bere un po' così poi torno sempre a casa al mare e i miei non mi possono scocciare che ho bevuto ecc... :) l'unica cosa devo trovare qualcuno che guida perchè l'ultima volta vedevo sfocato e sbagliavo le strade, meglio non rischiare! :lol:
ps. lulù ma che ci fai col bacardi, vieni a latina ci facciamo una caipiroska al lime per iniziare, poi un angelo azzurro e per finire un assenzio(che non l'ho mai assaggiato ma mi dicono che è fortissimo :o )! poi da cosa nasce cosa... :lol: :lol: :lol:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

rufus89 ha scritto:beh il 15 al mare tutto il giorno naturalmente... poi la sera stavo pensando di rimanere nella casa al mare, andiamo in spiaggia a vedere le stelle e dulcis in fundo al target(un localino sul lungomare) a bere un po' così poi torno sempre a casa al mare e i miei non mi possono scocciare che ho bevuto ecc... :) l'unica cosa devo trovare qualcuno che guida perchè l'ultima volta vedevo sfocato e sbagliavo le strade, meglio non rischiare! :lol:
ps. lulù ma che ci fai col bacardi, vieni a latina ci facciamo una caipiroska al lime per iniziare, poi un angelo azzurro e per finire un assenzio(che non l'ho mai assaggiato ma mi dicono che è fortissimo :o )! poi da cosa nasce cosa... :lol: :lol: :lol:
Raziel c'è? :P

ahahahah :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

4 o 5 anni fa, proprio per la notte di ferragosto, salvai la vita ad un amico. Solo in tre sappiamo di questo fatto. I suoi genitori non l'hanno mai saputo.

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera