che fate a ferragosto??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

che fate a ferragosto??

Messaggiodi LOCOMOTIVA

eh? campeggio a mare montagna disco


LOCOMOTIVA
 
Messaggi: 157


Messaggiodi SoundOfDreams

Bacardi Breezer.Per ora è il mio unico comandamento per il 15 agosto.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi lale

non farmici pensare...
quest'anno ho passato l'intera estate a trieste... quindi penso rimarrò qui anche a ferragosto a non fare il nulla più assoluto... resterò in casa a cercare di migliorarmi con la chitarra :P w la vita sociale!


kiss my eyes and lay me to sleep
lale
 
Messaggi: 665
Località: Trieste

Messaggiodi wladdo75

CREDO CHE CONTINUERO A CERCARE LAVORO...BEATI VOI
CHE POTETE PENSARE A COSA FARE IL 15 AGOSTO.

PER ME è COME IL 2 MARZO O IL 18 OTTOBRE...NON CAMBIA MAI UN
BENEAMATO .... :(

BUONE VACANZE


Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75
 
Messaggi: 5830
Località: TORINO

Messaggiodi Elphizo

Penso che starò ancora bloccato a Mantova come tutta st'esetate del cavolo. Non che ferragosto sia il giorno migliore per essere in vacanza, ma mi sarei accontentato volentieri. Il problema è che non trovo nessuno disponibile con cui farmela la vacanza -_-


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi webmanager07

di mattina sarò quasi sicuramente a mare poi non so se di sera andrò a Ortigia (centro storico di siracusa) al Porta Marina a mangiare oppure a Pachino x la Festa della Madonna (e dopo calare a Marzamemi a mangiare stavolta o alla Nassa o all'Acquario).


webmanager07
 
Messaggi: 807
Località: a casa mia

Messaggiodi Henryx

il 15 a suonare chiaramente!


In SHRED we TRUST
Henryx
 
Messaggi: 865
Località: Udine

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Mi do all'alchool


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi webmanager07

siamo in 2

però io prediligo il vino Nero d'Avola quello proprio scuro (15 % di alcool) e il Limoncello fatto in casa (20% di alcool)


webmanager07
 
Messaggi: 807
Località: a casa mia

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Il top è la Bier Du Demon. la birra da 12.5° nn che + alcolica del mondo :D.
La vodka la ho abbandonata....l'ultima volta ne ho bevuta mezza bottiglia e stavo per provarci con un uomo :arrow:


Ox_3dita_5corde
 
Messaggi: 467
Località: Bologna

Messaggiodi SoundOfDreams

Ox_3dita_5corde ha scritto:l'ultima volta ne ho bevuta mezza bottiglia e stavo per provarci con un uomo :arrow:
ahahahahaahahahha vabbè.. magari era Giancarlo chennesai..


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Elphizo

Beh l'alchool è sottointeso che ci sarà. Un po' di birra, di quella buona però, non della beck's, e poi l'amico Jack, che se ci sono io non può mancare di certo.


I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo
 
Messaggi: 1323
Località: Mantova

Messaggiodi rufus89

beh il 15 al mare tutto il giorno naturalmente... poi la sera stavo pensando di rimanere nella casa al mare, andiamo in spiaggia a vedere le stelle e dulcis in fundo al target(un localino sul lungomare) a bere un po' così poi torno sempre a casa al mare e i miei non mi possono scocciare che ho bevuto ecc... :) l'unica cosa devo trovare qualcuno che guida perchè l'ultima volta vedevo sfocato e sbagliavo le strade, meglio non rischiare! :lol:
ps. lulù ma che ci fai col bacardi, vieni a latina ci facciamo una caipiroska al lime per iniziare, poi un angelo azzurro e per finire un assenzio(che non l'ho mai assaggiato ma mi dicono che è fortissimo :o )! poi da cosa nasce cosa... :lol: :lol: :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi SoundOfDreams

rufus89 ha scritto:beh il 15 al mare tutto il giorno naturalmente... poi la sera stavo pensando di rimanere nella casa al mare, andiamo in spiaggia a vedere le stelle e dulcis in fundo al target(un localino sul lungomare) a bere un po' così poi torno sempre a casa al mare e i miei non mi possono scocciare che ho bevuto ecc... :) l'unica cosa devo trovare qualcuno che guida perchè l'ultima volta vedevo sfocato e sbagliavo le strade, meglio non rischiare! :lol:
ps. lulù ma che ci fai col bacardi, vieni a latina ci facciamo una caipiroska al lime per iniziare, poi un angelo azzurro e per finire un assenzio(che non l'ho mai assaggiato ma mi dicono che è fortissimo :o )! poi da cosa nasce cosa... :lol: :lol: :lol:
Raziel c'è? :P

ahahahah :)


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi Guit'EmAll

4 o 5 anni fa, proprio per la notte di ferragosto, salvai la vita ad un amico. Solo in tre sappiamo di questo fatto. I suoi genitori non l'hanno mai saputo.


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Prossimo


Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Copertina libro