La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi GOBLIN

SoundOfDreams ha scritto:social distortion esistono????? E' il nome del gruppo mio .. mer*a

cavolo,mi caschi sui social distorction.. :o :o
non è da te! :roll: :)

GOBLIN

Messaggiodi SoundOfDreams

'n sò ferrata sul punk rock eh XD

SoundOfDreams

Messaggiodi Supergiovane88

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Perfect Day di Lou Reed...

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Servi della Gleba (chi la conosce può immaginare che bel ricordo)

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: mmm....bhò...

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Barby Girl -.-'

La prima canzone rock che hai ascoltato: La Terra dei Cachi...(rock? vabbè)...

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: non saprei proprio...troppe...

La prima canzone che hai odiato: Bhò. Ultimamente mi fà uscire dai gangheri quella che canta Tiziano Ferro su Raffaella Carrà...mi viene da spaccare tutto...

La canzone della tua vita: Why Does It Hurt When I Pee? Scherzo XD...Oldman del John Butler Trio...

La canzone del tuo matrimonio(che immagini): Back in Black...

La canzone che canterai ai tuoi figli: Change The World e Stairway To Heaven. Gli farò un medley.

L'ultima canzone che hai ascoltato: Any Downers...

La canzone che ti ha fatto piangere: Bhò. Sono un insensibile. Però trovo molto tristi Brothers in Arms e Tears in Heaven. Ma ne conosco anche di più tristi da Torn Curtain dei Television a tutte quelle dei Joy Division...

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Paranoid (quando non riuscivo nemmeno a trovare il tempo XD XD XD)

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Urna!!! in versione heavy...ma mi accontento anche di quella funky...

La prima canzone che hai suonato: Paranoid (suonare è una parola grossa, ho provato)...

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi SoundOfDreams

Bhè..il tempo di paranoid è una cag+ta =P

SoundOfDreams

Messaggiodi Supergiovane88

SoundOfDreams ha scritto:Bhè..il tempo di paranoid è una cag+ta =P

appunto...tu non sai, anzi voi non sapete con che idiota avete a che fare... :) :) :)

No, non dire così amico Catoblepa...
Supergiovane88

Messaggiodi vegasky

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: mother ( pink floyd )

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte:money for nothing

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo:in ogni atomo ( negrita )

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato:tante.......

La prima canzone rock che hai ascoltato:new year's day ( U2 )

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra ( basso) in mano:tante tante

La prima canzone che hai odiato:tutte quelle di masini

La canzone della tua vita:io sono ( negrita )

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo):inno alla gioia....

La canzone che canterai ai tuoi figli: rock ' n roll ( led Zeppelin)

L'ultima canzone che hai ascoltato: sole spento ( timoria )

La canzone che ti ha fatto piangere:nessuna

La canzone che ti ha fatto arrabbiare:perdono ( t.ferro) ...perchè la considerano musica!!!!

La canzone del tuo funerale(eheheeh):senza vento (timoria )

La prima canzone che hai suonato:bughi bughi ????

vegasky

Messaggiodi Rustuzzz

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Ligabue - Vivo, Morto o X

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Kunsertu - Mokarta

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Ligabue - Non è tempo per noi

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Gianni Celeste - Nu Latitante

La prima canzone rock che hai ascoltato: Sinceramente non la ricordo ...

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: bohemian rapsody

La prima canzone che hai odiato: De Gregori - Rimmel ... è bellissima però l'ho odiata, ora la adoro

La canzone della tua vita: Ligabue - Non è tempo per noi

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Bon Jovi - Always

La canzone che canterai ai tuoi figli: Jovanotti - Per Te

L'ultima canzone che hai ascoltato: The Ramones - Rock'n'Roll High School

La canzone che ti ha fatto piangere: Nessuna ...

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Bohemian Rapsody (dal punto di vista "chitarristico")

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Baccini e Jannacci - Canzone in allegria (non voglio un funerale triste :lol: )

La prima canzone che hai suonato: Nirvana - Come As You Are

Rustuzzz

Messaggiodi IL COSSA

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Paranoid
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: You know you're right
La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Knockin on Heavens door (prima canzone provata con la prima band)
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato:...sono andato in disco una volta...questo dice tutto
La prima canzone rock che hai ascoltato: mio papà mi h cresciuto a pane e PinkFloyd
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Tutte quelle dei nirvana
La prima canzone che hai odiato: Tutte quelle che non ero in grado di suonare :oops:
La canzone della tua vita: probabilmente la scriverò io,in futuro :) :P
La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): ma che canzoni vuoi mettere al matrimonio???
La canzone che canterai ai tuoi figli: canterò no...magari gli suonerò qualcosa!
L'ultima canzone che hai ascoltato: Money For Nothing
La canzone che ti ha fatto piangere: castlemade of sand
La canzone che ti ha fatto arrabbiare:L'assolo di stairway to heaven
La canzone del tuo funerale(eheheeh):neanche al funerale ci mettono le canzoni...comunque direi castlemade of sand
La prima canzone che hai suonato: Another brick in the wall

"Non si diventa come Clapton semplicemente comprando una Gibson...No! Non è così che funziona!"
IL COSSA

Messaggiodi mauz bitto

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Love me do

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Madonna - Don't tell me

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Sultan of swing (dedicata live a una ragazza che amavo)

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Dammi tre parole

La prima canzone rock che hai ascoltato: Made in heaven

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Samba pa ti

La prima canzone che hai odiato: qual'è stata la canzone di esordio di Tiziano Ferro??

La canzone della tua vita: Sultan of Swing (decisamente inimitabile)

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Una canzone d'amore

La canzone che canterai ai tuoi figli: Generale (vers. Vasco anche)

L'ultima canzone che hai ascoltato: Lamento Boliviano - Toque de Keda (5 minuti fa..e chi la conosceva)

La canzone che ti ha fatto piangere: Samba pa ti (x qnt ho dotuvo lavorarci su)

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Lady Writer

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Something beautiful

La prima canzone che hai suonato: uomini soli (mio padre e Dodi Battaglia sono praticamente amici!!!!)

PS: solo 1 appunto a Sound: che c'hai da dire contro L. Pausini? Sai quante canzoni ho coverizzato col gruppo? Passavamo dai Queen a Pausini!!!! Che c'è di strano??? :lol: :lol: :lol: :lol:

mauz bitto

Messaggiodi Antrhax

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Summer of 69

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Urlando contro il cielo (LIGA .. AL CAMPOVOLO …. CHE MOMENTO CHE MOMENTO)

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Bella senz’anima

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Vorrei avere il becco Povia

La prima canzone rock che hai ascoltato: Bella domanda …. E chi se ricorda ..

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Emozioni

La prima canzone che hai odiato: Vorrei avere il becco Povia

La canzone della tua vita: BATTITO ANIMALE (RAF)

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): immagino ,Mmh … La donna cannone …. Bah non so perché ….

La canzone che canterai ai tuoi figli: … non so scegliere …

L'ultima canzone che hai ascoltato: Neve Audio due (ci sto studiando sopra un arpeggio :?

La canzone che ti ha fatto piangere: Piccola stella senza cielo .. per ricordi verso una persona

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: la devono ancora scrivere

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Summer of 69 :lol:

La prima canzone che hai suonato: Il gatto e la volpe ….

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi Finrod91

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Echoes dei pink floyd

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Leggero di ligabue

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: leggero

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: my happy ending di avril lavigne

La prima canzone rock che hai ascoltato: rock: bo!!! metal: master of puppets

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: master of puppets

La prima canzone che hai odiato: diventerai una star dei finley (guardate la firma e capirete)

La canzone della tua vita: Cara ti amo di elio

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): staiway to heaven

La canzone che canterai ai tuoi figli: auschwitz di guccini

L'ultima canzone che hai ascoltato: fayrtale of new york dei pogues

La canzone che ti ha fatto piangere: leggero

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: moonson dei tokio hotel (guardate la firma)

La canzone del tuo funerale(eheheeh): floods dei pantera

La prima canzone che hai suonato: acustica: the lion sleeps tonight, elettrica paranoid

Finrod91

Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scamp

Messaggiodi Anarchico91

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: L'antisociale di Guccini

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: C79, cat stevens

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Wild word di Cat Stevens

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Dragostea come cavolo si chiamava, di non ricordo chi.

La prima canzone rock che hai ascoltato: Baba O'Riley degli Who

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Sicuramente qualcosa di Cat Stevens

La prima canzone che hai odiato: 50 special...

La canzone della tua vita: "Highway to hell" - AC/DC

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Samba pa ti - Santana

La canzone che canterai ai tuoi figli: "Cielito lindo", o "Walk on the wild side" di Lou Reed

L'ultima canzone che hai ascoltato: "Il cielo d'Irlanda", Massimo Bubola

La canzone che ti ha fatto piangere: "Giugno '73", di DeAndrè, precisamente il verso: "è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati"...

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: tante!

La canzone del tuo funerale(eheheeh): "Il testamento", DeAndrè

La prima canzone che hai suonato: "Knockin On heaven's door"

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi AlbaScura

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: "Angel" di Jimi Hendrix :D

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: tutte le prime canzoni dei Green day

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: "i write sins not tragedy" (Panic at the disco =) )

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: "la canzone del capitano uncino" di dj francesco o_O che disonore in quei tempi...

La prima canzone rock che hai ascoltato: sicuramente una dei Rolling Stones ma non ricordo quale in particolare... e poi degli AC/DC Highway to Hell!!!

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Credo la passione per la musica punk-rock sviluppata un due annetti fa...comunque credo sia stata time of your life acustica dei Green day

La prima canzone che hai odiato: qualcosa di Jesse mc cartney ._.°

La canzone della tua vita: Non ne ho semplicemente una =P

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Ma io non mi spooooso :D

La canzone che canterai ai tuoi figli: giusto per sensibilizzarli "Ebano" dei Modena City Ramblers, "i 100 passi" sempre dei Modena City Ramblers , "La canzone dell'amore preduto" De Andrè , e poi qualcosa di rockettaro :D .Per farli addormentare qualche canzone dei Radiohead

L'ultima canzone che hai ascoltato: Gogol Bordello."Start Wearing purple"

La canzone che ti ha fatto piangere: "la notte di san severo" dei Modena City Ramblers... :oops: è veramente stupenda

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: parecchie... tipo Tiziano ferro

La canzone del tuo funerale(eheheeh): sai che non la so?! :D forse "I wish you were here" dei Pink Floyd *___*

La prima canzone che hai suonato: "la canzone del Sole"

AlbaScura

Messaggiodi Antrhax

AlbaScura ha scritto:La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: "la canzone del capitano uncino" di dj francesco o_O che disonore in quei tempi...

:? Credo si si sia vergognato anche il padre di Dj Francesco !!!!!

CHI FERMERA' LA MUSICAAA !!!! ... IL SU FIJOLO !!!!!!

:lol: :lol: scusate ... ma ogni volta che si nomina mi viene spontaneo :lol: :lol:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
Un juke box rovinato e buono da buttare suona sempre una vecchia canzone d'amore per un tipo con tanta moneta e qualcosa da ricordare.
Antrhax

Messaggiodi Anarchico91

Antrhax ha scritto:
AlbaScura ha scritto:La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: "la canzone del capitano uncino" di dj francesco o_O che disonore in quei tempi...

:? Credo si si sia vergognato anche il padre di Dj Francesco !!!!!

CHI FERMERA' LA MUSICAAA !!!! ... IL SU FIJOLO !!!!!!

:lol: :lol: scusate ... ma ogni volta che si nomina mi viene spontaneo :lol: :lol:

Secondo me si è vergognato anche lui...

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera