11 settembre... per non dimenticare...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi C.r.A.z.Y

ricordo solo che quando scorrevano in tv le immagini delle torri infuocate pensavo che stessero trasmettendo un film...poi ho capito che diavolo stava succedendo...è naturale che la cosa sia stata mossa da giochi di potere e da denaro...purtroppo non possiamo farci niente...

Definirsi a favore o contro agli americani nn conta niente...oramai l'unica cosa che smuove chi sta in alto sono i soldi...Inoltre. autopilotato o non, resta il fatto che sono morte delle persone e che loro meritano rispetto a prescindere dalla maniera in cui sono morte...

ed è in giorni come questo che sono sempre più convinto che questo schifo di mondo può cambiarlo solo la MUSICA....

Un giorno anche le tenebre, il dolore, le guerre e la morte si inchineranno davanti al suono di una chitarra....
C.r.A.z.Y

Messaggiodi Willy Wonka

l'unica cosa che posso dire è che new york senza le torri gemelle non è piu la stessa e per quanto mi stiano sulle p***e gli americani e sopratutto quel leso del loro presidente, quella era una delle città piu fighe che io avessi mai visto...in ogni angolo ti sembrava di essee in un film, o cmq eri sicuro di averlo visto da qualche parte.....si avete ragione sono stronzate le mie e sopratutto di poco conto...ma newyork senza torri non è piu la stessa....(spero le ricostruiscano)

Willy Wonka

Messaggiodi dolciste

Ci pensavo proprio ieri sera...secondo me non è giusto ricostruire...altro cemento sopra cemento spezzato e fuso.

Mi sembra quasi irrispettoso. Proprio come dire "mettiamoci una pietra sopra" e scordiamoci quello che è successo.

Io fossi stato il sindaco avrei lasciato la voragine... certo con dei lavori di sistemazione ma insomma senza ricostuirci sopra.

Perchè nessuno scordi e tutti ricordino che cosa è successo su quel fazzoletto di terra nell'anno d.c. 2001.

:shock:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi ficcanaso92

ogni anno milioni di persone vengono uccise brutalmente sotto torture atroci da un sacco di organizzazioni segrete sono centinaia e centiania solo negli State ora nn mi ricordo bene ma se nn sbaglio la Cia si serviva di carceri segrete dove venivano torturate le persone che venivano catturate in precendenza senza avvocato e senza diritti queste persone la maggior parte delle volte venivano abbandonate fino a che scomparivano. Un sistema molto ben organizzato cmq per quanto riguarda 11 settembre noi siamo solo moscerini in confronto ai complotti e casini che succedono negli State sinceramente nn credo che l'america abbia progettato tutto per poi avere un paraculo politico per attacare ma credo che cmq l'avrebbe fatto xke le grandi riserve minerarie dell'iraq erano solo un obbietivo dal punto di vista economico-politico è capitato nella storia anche quella antica che un esercito entrava in un territorio con a capo un dittatore in modo da sconfiggerlo essere poi classificati come i salvatori per poi comodamente fare i propi porci comodi, riprendendo un discorso che ho letto prima secondo me alquaeda o come si chiama lui è nascosto bene da qualche parte nel globo e daltro canto se si avanza l'ipotesi di un auto attentato terroristico paraculo politico per dichiarare guerra forse ci si puo anche azzardare a ipotizare un coinvolgimento da parte delle autorità nella protezione dello stesso alquaeda buc nn saprei provate a sentire quella canzone di Caparezza anche se nn è dal punto di vista musicale una belezza spiega alcune cose e fa cosi se nn sbaglio scusa se diserto e poi continua.

naturalmente un po sbadato come sono mi sarò dimenticato accenti e roba varia perdonate gli errori ma ero preso dalla scrittura

ficcanaso92

Messaggiodi Mauro80

infatti ho il fiato corto... anf anf! :)

Mauro80

Messaggiodi dolciste

secondo me alquaeda o come si chiama lui è nascosto bene da qualche parte nel globo

Al Qaeda è un organizzazione non una persona! Tu probabilmente volevi dire Bin LAden

naturalmente un po sbadato come sono mi sarò dimenticato accenti e roba varia perdonate gli errori ma ero preso dalla scrittura

infatti ho il fiato corto... anf anf!

:lol: :lol:

Vedi Ficcanaso tu potresti anzi hai sicuramente detto cose giuste e interessanti, ma senza la maledetta punteggiatura
1) il lettore fa fatica a leggere e dopo un pò ci rinuncia
2) il lettore può capire un senso diverso della frase che tu hai scritto

Quindi è a tutto tuo vantaggio mettere ogni tanto una virgola o un punto!

:wink:

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi SuperCiuk

SuperCiuk

Messaggiodi Guit'EmAll

SuperCiuk ha scritto:

Su cosa?
Non ho capito il nesso...

Leggi pagina 1 di questo topic.

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... sc&start=0

Guit'EmAll

Messaggiodi gianlo

ma secondo te le bombe in questione chi gliele vende?

gianlo

Messaggiodi Guit'EmAll

gianlo ha scritto:ma secondo te le bombe in questione chi gliele vende?

Armi di questo tipo non vengono vendute come le classiche armi da fuoco. Possono acquistare le materie prime da altri Paesi, ma stai sicuro che fisici nucleari, laboratori di ricerca e Kamikaze pronti a farsi "immolare" su cui contare non gli mancano.

Guit'EmAll

Messaggiodi Lorenz79

stadius1960 ha scritto:Io ero all’ultimo piano delle Torri Gemelle esattamente l’11 agosto 2001, alle 8,45. Ero a febbraio di quest’anno nell’Hotel a Glasgow dove è stata fatta esplodere un’autobomba.
Quindi tra i “criminali” americani inglesi che mandano truppe in giro per il mondo, avrei potuto benissimo esserci io tra le vittime. E’ giusto? E’ giusto che qualche migliaio di cittadini americani, la cui unica colpa era di lavorare in uno dei simboli architettonici degli Stati Uniti, abbiano perso la vita? E’ giusto che centinaia di spagnoli abbiano perso la vita solo perché per andare a lavorare dovevano prendere la metropolitana?

Scusate, ma trovo delirante non dico gioire, ma anche solo giustificare ciò che ha fatto Bin Laden e suoi soci. Questo non è antiamericanismo, questa è inumanità.

Sbagliano anche loro, ci mancherebbe, ne fanno di tutti i colori, ma criminalizzare un intero popolo e giustificare un pazzo che vuole riportare il mondo al medioevo e uccide innocenti…no…mi dispiace, non lo accetto.

Mi dispiace leggere tra i vostri post questo sentimento di "antiamericanismo" a senso unico. Rispetto la vosta opinione, ma non mi troverete mai d'accordo.

Quoto in toto.

Lorenz
Lorenz79

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera