In queste scarpe, su questa terra che dondola, dondola...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

ciao uriana.. brenvenuta in italia e nel nostro forum!!
io sono uno dei più grandi fan di liga di tutto il forum!! :)
TA-DAANNN!!!!

Ciao Uriana,

benvenuta nel più bel Forum di tutto lo Web...... Io sono Guit'EmAll, ed è un PIACERE ( ) conoscerti.....

Ho letto che ascolti veramente molti artisti diversi e, cosa che più mi ha colpito, che hai fatto un'esibizione ad un concerto chitarristico.... WOW!! COMPLIMENTI!

Io invece sono un ragazzo "ESTREMAMENTE TIMIDO E RISERVATO", ARROSSISCO APPENA UNA RAGAZZA MI GUARDA NEGLI OCCHI E VOLGO LO SGUARDO ALTROVE.....

:roll: non cambi mai eh!!!!
:lol:

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Guit'EmAll

:)

:lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi lorenzo-giudici

Benvenuta.... :shock:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Quoto tutti i suggerimenti... soprattutto occhio a guit (scherzo gioia!)

Che bella la croazia! ci sono passata per andare a sarajevo... è un paese troppo stupendo!!!

Complimenti per l'italiano!!! :wink:

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi Guit'EmAll

soprattutto occhio a guit (scherzo gioia!)

NON CAPISCO PERCHE'..... EPPURE SONO UN BIMBINO TANTO BUONO.... :)

:lol: :lol: :lol:

Guit'EmAll

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

seeeee..quando dormi :lol:

grande guit :)

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Guit'EmAll

Comunque è bella la frase che hai messo come titolo del post....

MOLTO POETICA..... :wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi SoundOfDreams

Guit'EmAll ha scritto:Comunque è bella la frase che hai messo come titolo del post....

MOLTO POETICA..... :wink:

Infatti è na canzone del Liga.. cantante che ... mmh.. le piaciucchia :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi ladymarian

Guit'EmAll ha scritto:TA-DAANNN!!!! :)

"ESTREMAMENTE TIMIDO E RISERVATO", ARROSSISCO APPENA UNA RAGAZZA MI GUARDA NEGLI OCCHI E VOLGO LO SGUARDO ALTROVE.....

Vecchio volpone!! Andate tutti a vedere come mi ha adescata sul mio topic... poi me lo dite se è davvero timido! :lol:
Ghghghghghghgh...
Ora mette anche le foto da book come avatar... :idea:

PS: io sono fan del Liga da circa 12 anni... :oops: (quante volte l'ho già detto? :wink: )

Ho superato anche l'inverno... e non sono per niente stanca!
ladymarian

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

ladymarian ha scritto:

"ESTREMAMENTE TIMIDO E RISERVATO", ARROSSISCO APPENA UNA RAGAZZA MI GUARDA NEGLI OCCHI E VOLGO LO SGUARDO ALTROVE.....

Vecchio volpone!! Andate tutti a vedere come mi ha adescata sul mio topic... poi me lo dite se è davvero timido! :lol:
Ghghghghghghgh...

PS: io sono fan del Liga da circa 12 anni... :oops: (quante volte l'ho già detto? :wink: )

:lol: diciamo ke adesca tutte!!!! se entrasse margherita hack o rita levi montalcini ci proverebbe anke con lei.. secondo me anke liga con la sua folta chioma riskierebbe qualcosa!!!! :lol:

ma ho fiducia nei gusti di guit.. non vorrei ritrovarmi ad ascoltare "il giorno di dolore ke uno ha" versione cugini di campagna :lol: :lol:

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Guit'EmAll

ladymarian ha scritto:

Ghghghghghghgh...

:| ----------> :mrgreen:

Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

ma ho fiducia nei gusti di guit.. non vorrei ritrovarmi ad ascoltare "il giorno di dolore ke uno ha" versione cugini di campagna

:) :) :)

Guit'EmAll

Messaggiodi wordT

CrAzYfAbIoL0 ha scritto: :lol: diciamo ke adesca tutte!!!! se entrasse margherita hack o rita levi montalcini ci proverebbe anke con lei.. secondo me anke liga con la sua folta chioma riskierebbe qualcosa!!!! :lol:

bè nn sarebbe il max :)

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi rufus89

ciao maria e benvenuta nel forum! noto che anche se sei in italia da un anno lo parli(o meglio lo scrivi) molto bene e ha già capito quale musica ascoltare! guit noto che sono mancato qualche giorno ma te non cambi mai! :lol: ah, maria se vuoi parla pure nella tua lingua che io la parlo abbastanza bene... cioè, parlo il serbo(anzi il montenegrino), ma penso che siano quasi uguali giusto? :?

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Uriana

rufus89 ha scritto: ah, maria se vuoi parla pure nella tua lingua che io la parlo abbastanza bene... cioè, parlo il serbo(anzi il montenegrino), ma penso che siano quasi uguali giusto? :?

Infatti, sono uguali. Ci sono dei piccolissimi, ma piccolissimi dettagli che cambiano, come la mancanza della "j" nel Serbo, però è una delle poche variazioni.

Cosa c'è, in fondo, di male a vivere?
Uriana

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera