Si innamorano in chat e si scoprono marito e moglie!!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Si innamorano in chat e si scoprono marito e moglie!!!

Messaggiodi SoundOfDreams

E' una storia che ha dell'incredibile.. la prova che oggi i rapporti stanno andando veramente a put*ane

Roma, 19 set. (Ign) - Innamorati l'uno dell'altra in Rete. Lui e lei si incontrano in chat e dopo i primi scambi di parole, entrano subito in confidenza passando ore a parlare dei rispettivi matrimoni noiosi e forse anche falliti. Virtualmente lei è "Sweetie", lui si fa chiamare 'Prince of Joy'. I due finalmente decidono di stabilire il tanto agognato appuntamento. Ma... la magia finisce all'incontro quando scoprono di essere moglie e marito. Non è la trama di un film ma quel che è capitato ad una coppia di Zenica, città della Bosnia centrale. Sana Klaric, alias 'Sweetie' e il suo compagno Adnan, alias 'Prince of Joy' ora stanno per divorziare accusandosi reciprocamente di infedeltà. la notizia è riporatata dal quotidiano britannico Daily Telegraph.

Eppure Sana di 27 anni, quasi incredula di quello che le è capitato, dichiara che in chat era tutto così fantastico: "Mi sono ritrovata innamorata improvvisamente. Era stupefacente". Mentre Adnan, 32enne, dice: "Ancora non posso credere che la Sweetie, che ha scritto cose meravigliose, sia realmente la stessa donna che ho sposato e che in tanti anni di matrimonio non mi ha detto una parola piacevole".
Per la cronaca i due hanno divorziato..
:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

SoundOfDreams

Messaggiodi John Petrucci

uhauhauhuahuha sto morendo!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

John Petrucci

Messaggiodi Infinity

Ommadonna!!! Sto rotolando!!! :lol:

Infinity

Messaggiodi Siromissam

L'ho vista anche io su TGcom. Se non sbaglio somiglia molto (con finale differente) alla trama di un film, no?

Siromissam

Messaggiodi kryhouseaddicted

che tristezza infinita...puah

kryhouseaddicted

Messaggiodi lale

bah io non capisco
secondo me invece di divorziare... nel caso... dovevano ripartire da lì...

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi darioguitar

kryhouseaddicted ha scritto:...puah

quoto

Dario
darioguitar

Messaggiodi mauz bitto

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o pazzEsco :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

ah la gente!!!! :twisted:

mauz bitto

Messaggiodi Mr. D

Squallido...

Mr. D

Messaggiodi Salentu

ahahaha madò :o sarà che adesso i matrimoni si fanno e si rompono con troppa superficialità... uno perde a briscola con la moglie e divorzia mah..

Salentu

Messaggiodi noice

chi divorzia e chi si sposa:
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni ... imweb.html
non ho parole..definirlo squallido è dire poco..

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi John Petrucci

roba da pazzi °-°

John Petrucci

Messaggiodi gippo

Mah.... almeno si fossero fatti le corna per davvero e non in chat..... :? :?

gippo

Messaggiodi kundaLino

lale1726 ha scritto:bah io non capisco
secondo me invece di divorziare... nel caso... dovevano ripartire da lì...

è quello che penso anch'io...

...imagine all the people sharing all the world... (Lennon)
kundaLino

Messaggiodi Melan82

Questa storia ha dell'incredibile..a volte la realtà supera la fantasia!
Cmq quello che mi dispiace è che la gente si manchi di rispetto e butti all'aria un matrimonio alla prima difficoltà! Ultimamente ho sentito varie vicende di persone che mettono le corna alla fidanzata e poi se la sposano,continuando o meno a incornarla! C'è pure chi fa figli in tali situazioni! Io capisco che è errare è umano e che non siamo perfetti,ma non sopporto la mancanza di coerenza! Se ti va di fare i fatti tuoi e di avere tutte le libertà del mondo,che ti sposi a fare? Perchè fare un figlio? Io posso capire una persona che,anche se sposata,prova una forte passione x un'altra e decide di chiudere il rapporto,ma queste persone di cui vi parlo lo fanno x sport,x divertirsi...!
Eppure questi casi sono tristemente numerosi... parlando in musica questo è"un vecchio pazzo mondo"...

"Libertame de mì.Quiero salir de mi alma." Pablo Neruda
Melan82

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera