Ciao a tutti, sono anche io arrivato in spiaggia
Mi presento, le solite cose "di rito": mi chiamo Simone, ho 17 anni (quasi), e vengo da Perugia.
Penso di essere uno dei i pochi che ancora la chitarra non sa neanche come si prende in mano... Non a caso ancora non ne ho una ma rimedierò assolutamente il più presto possibile
E' già da un po' che sentivo questa voglia di suonare ma non mi ero mai preso sul serio, un bel giorno invece mi sono alzato e ho detto: <<ok, da oggi si comincia>> e così sono finito qua.
Insomma un bel novellino, altro che quelli che hanno la chitarra da poco tempo
La mia cultura di "musica applicata" finisce su quelle poche cose che ricordo dalle medie (suonavamo il flauto). Anzi, se prima magari sapevo cosa fosse una semiminima adesso col tempo i ricordi se ne sono pure andati e non la distinguo neanche da una chiave di sol (non che fossi mai riuscito a capire cosa fosse 'sta benedetta chiave di sol
Avevo anche cominciato a suonare la tastiera (con le etichette sopra i tasti per ricordarmi le note 8)), poi però ho smesso anche con quella (eppure ero appena riuscito a togliere le etichette).
Vabè non sto più ad annoiarvi, che altro dire... ci si vede in giro, sono sicuro che mi troverò bene con voi, il forum è fantastico ed è bello avere anche degli spazi per parlare di musica in generale (se la carriera di suonatore non è stata particolarmente "assidua", almeno lo è quella di ascoltatore ).
Ciao