Legge Fioroni

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Legge Fioroni

Messaggiodi iron maiden

Venerdì 12 ottobre 2007 tutti gli studenti di italia si mobilitano per riacquistare i loro diritti. Con l'esame di riparazione previsto dalla riforma fioroni (gran pezzo di .....) anche chi avrà un solo debito verrà "promosso" , per poi dare un esame a settembre. il 90 % degli studenti rischia di non superare l'anno. Aderisci anchee tu con la tua classe e sciopera cn tutti noi venerdì 12 ottobre. FALLO GIRARE

iron maiden

Messaggiodi Mr.Satriani

Io di sicuro sciopererò!!!!! :wink:

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Mr.Satriani

Messaggiodi iron maiden

;) bella!

iron maiden

Messaggiodi Mr.Satriani

Ma oltre al 12 ottobre si fa anche un altro il 1 dicembre? :? :?:

Born to be kings, princes of the universe
Fighting and free
Mr.Satriani

Messaggiodi AlbaScura

allora premessa che forse noi manifesteremo (ma per perdere un giorno di scuola :D ) essendo all'ultimo anno di Liceo tutto ciò non mi riguarda xD :lol:

AlbaScura

Messaggiodi della89

AlbaScura ha scritto:allora premessa che forse noi manifesteremo (ma per perdere un giorno di scuola :D ) essendo all'ultimo anno di Liceo tutto ciò non mi riguarda xD :lol:

quoto...lo stesso vale x me..

della89

Messaggiodi Mr. D

della89 ha scritto:
AlbaScura ha scritto:allora premessa che forse noi manifesteremo (ma per perdere un giorno di scuola)

Io ne ho una domani, la faccio per il vostro stesso motivo(spero...., visto che i miei compagni parlano parlano e poi entrano come al solito...) :) poi domani ho 2 verifiche e una interrogazione quindi....

Mr. D

Messaggiodi Salentu

secondo me è giusta come legge... magari fra qualche anno ringrazierete di aver sgobbato un po di piu su una materia... almeno a mio parere...

Salentu

Messaggiodi CCCPier

Salentu ha scritto:secondo me è giusta come legge... magari fra qualche anno ringrazierete di aver sgobbato un po di piu su una materia... almeno a mio parere...

sono d'accordo con lui e con Fioroni: ragazzi, a che serve superare l'anno se si hanno delle lacune non colmate? le scontate amaramente all'università!

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi AlbaScura

Mr. D ha scritto:
della89 ha scritto:
AlbaScura ha scritto:allora premessa che forse noi manifesteremo (ma per perdere un giorno di scuola)

Io ne ho una domani, la faccio per il vostro stesso motivo(spero...., visto che i miei compagni parlano parlano e poi entrano come al solito...) :) poi domani ho 2 verifiche e una interrogazione quindi....

/OT io e una mia amica molto probabilmente domani non entriamo direttamente XD

AlbaScura

Messaggiodi John Petrucci

Salentu ha scritto:secondo me è giusta come legge... magari fra qualche anno ringrazierete di aver sgobbato un po di piu su una materia... almeno a mio parere...

si hai ragione...daltronde siamo entrambi salentini! :wink: :shock:

John Petrucci

Messaggiodi Mito125

Secondo me è meglio rendere un pò + severa la scuola...Tanto quello che non fate alle superiori vi tocca farlo da soli all'università...Meglio una preparazione tosta ma che alla fine renda qualcosa...

Io vorrei aver fatto una scuola dura...

Ciao

Mito125

Messaggiodi John Petrucci

e poi oggi ci sono tantissimi ignorantoni laureati tra cui dottori, avvocati, professori e figli di papà vari :twisted:

John Petrucci

Messaggiodi lale

io ho finito ma sono dalla vostra!!
oddio... in effetti a scuola passano cani e porci... però sto ritorno dell'esame di riparazione... il problema è che ci sono alcune materie in cui non puoi solo studiare, quindi se non sei portato non ci riesci e basta... a me capitava con la matematica applicata... ad alcuni capita nell'italiano quando si deve scrivere un tema... mi sembra esagerato!

kiss my eyes and lay me to sleep
lale

Messaggiodi Finrod91

allora io non sciopero perchè sono d'accordissimo con la legge. a parte il fatto che il discorso non vado a scuola ma non vado a manifestare non st ain piedi, credo che visto che quest'anno non c'erano ragioni per fare la solita manifestazione di ottobre si sia scelta questa.....la scuola deve essere utile e deve insegnare altrimenti vado a lavorare che è meglio

Finrod91

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera