Nuovo aspirante chitarrista

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Cabulous

Grazie a tutti per il benvenuto

Le etichette sulla chitarra mi danno l'idea di essere una cosa un po' scomoda... no? Però tempo fa vidi la chitarra di un mio amico che aveva segnato i vari accordi con un pennarello

Cabulous

Messaggiodi Clapton

Devi cercare di imparare gli accori senza vederli già scritti sulla chitarra, io infatti piano piano ho imparato a suonare senza guardare la chitarra e adesso mi trovo benissimo!

Clapton

Messaggiodi fede123456

Ciao Simone sono nella tua stessa barca! mi chiamo federica e ho 17 anni, vengo dalla sardegna xo quest anno sto 1 anno in norvegia!! anke io sn troppo impedita con la kitarra ahahahha non ci capisco molto x ora! e anke io avevo solo suonato il flauto alle medie!! Ahahh dai a presto buona fortuna

2008 yahhoo
fede123456

Messaggiodi AlbaScura

Norvegia *____* ciao fede perchè non ti presenti anche tu

AlbaScura

Messaggiodi Cabulous

Ahaha ciao Fede! Allora tutto corrisponde... Vengo in Norvegia (paese bellissimo, è da tempo che voglio farci un salto) e mettiamo su una rock band! Chitarra e flauto, vediamo chi suona peggio

A presto

Cabulous

Messaggiodi Guit'EmAll

Ciao Simone.....

Guit'EmAll

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera