Salve

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Salve

Messaggiodi imouttatime

Ciao a tutti. Ho 20 anni e sono di Roma.
Mi sono appassionato di chitarra da poco, prima la classica e poi l'elettrica; ma sono ancora un novello in tutto e per tutto.
Mi sono iscritto sperando di ricevere qualche consiglio e per ringraziarvi per tutte le tab che sono presenti nel forum.
Come musica ascolto principalmente british band come Oasis, Arctic Monkeys, Kasabian...Ma se c'è un artista italiano che mi fa impazzire, quello è il mitico Lucio Battisti.

8_)

imouttatime

Re: Salve

Messaggiodi io_sono_leggenda

Benvenuto nel forum!
8_)

io_sono_leggenda

Messaggiodi dodox

Ben approdato ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi imouttatime

Grazie ad entrambi FF::

imouttatime

Messaggiodi Iosonoio

Ciauz imouttatime!
Un caloroso Benvento sulla spiaggia dei chitarristi.. ti dirò che.. io adoro il mitico Lucio :SSS;
Birrozza di Benvenuto 8_) e via di corsa a suonare (magari una canzone di Battisti intorno a una falò.. mi hai fatto venir voglia di suonare "Io vorrei..non vorrei..ma se vuoi"...spè ci aggiugno pure Masterplan degli Oasis ;) )

Recensione MXR effetto delay

Eppure il vento soffia ancora...
Iosonoio

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera