dopo tanto patire... eccomi qua.

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

dopo tanto patire... eccomi qua.

Messaggiodi stellamaranta

CIAO!!!!!!!!! sono da poco arrivata! e dopo aver fatto un giro nel forum ho capito che ho il compito di far sentire meglio voi tutti che state muovendo i primi passi su questo strumento. purtroppo parto svantaggiata per 2 ragioni:

1. ho già fatto una grezza enorme col "proprietario" del sito che ha dovuto portarmi con la manina per farmi registrare

2. il mio raga suona. e quando dico suona intendo che suona qualsiasi strumento e non esagero. anche se la sua passione è la chitarra classica.

spero veramente di riuscire a strimpellargli qualcosa che assomigli a una canzone. una cosa facile. che non contenga nè fa e nè sol. che abbia un ritmo facile e non sia la canzone del sole.

ah. dimenticavo! piccolo dettaglio non so se è importante... io e la ritmica abbiamo pessimi rapporti...

stellamaranta

Messaggiodi Guit'EmAll

Benvenuta Stellamaranta..... :shock:

Quando metti la tua fotina???? :mrgreen:

Su non farti desiderare!!! :) :) :)

Guit'EmAll

quando capisco come si fa!

stellamaranta

Messaggiodi Mauro80

Ciao Stella... :shock:

Ora mettiamoci tutti a cercare canzoni senza sol e senza fa!!! Forza utenti! Diamoci dentro! :)

Mauro80

Messaggiodi Federica81

Eddai Guit.........ha detto che vuole imparare a suonare qualcosa per il suo ragazzo e tu già la importuni?? :lol: :lol:

Non farci caso Stella............... :lol: :lol:

Benvenuta tra noi! :) :)

Federica81

:lol: grazie a tutti per il benvenuto :idea:

stavo "suonando" insieme ai filmatini... è il mio pc che fa schifo o si sentono maluccio? :!:

stellamaranta

Messaggiodi Guit'EmAll

Federica81 ha scritto:Eddai Guit.........ha detto che vuole imparare a suonare qualcosa per il suo ragazzo e tu già la importuni?? :lol: :lol:

Non farci caso Stella............... :lol: :lol:

No, ti sbagli, io SOCIALIZZO!! :) :) :)

Per inserire la tua fotina, leggi qui: http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1676 :wink:

stellamaranta ha scritto: stavo "suonando" insieme ai filmatini... è il mio pc che fa schifo o si sentono maluccio? :!:

Hai ascoltato bene questa canzone? E' del Boss Duf!! Ed è candidata a San Remo 2008!!! 8)

http://www.youtube.com/watch?v=SUeUgIRNvmY :!: :!: :!: :!: :!:

Guit'EmAll

WOW! grande canzuncella! non è che posso mandare la fotina a qlcn in pvt e quell'anima pia me la inserisce?

stellamaranta

Messaggiodi Dufresne

ciao stella :)

1. ho già fatto una grezza enorme col "proprietario" del sito che ha dovuto portarmi con la manina per farmi registrare

tranquilla... guarda che da dove ti registravi tu sono in molti a sbagliare (devo specificare che dalla home ci si registra alla newsletter, non al forum)

guit c'ha il ragazzo!!! magari è pure grosso, lasciala stare dammi retta :) :) :) :)
Hai ascoltato bene questa canzone? E' del Boss Duf!! Ed è candidata a San Remo 2008!!! Cool

http://www.youtube.com/watch?v=SUeUgIRNvmY

eddai che ero ubriaco quando l'ho messa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

quando l'ho fatta??? si ok, ero messo ancora peggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS: brutta com'è potrebbe vincerlo sanremo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PPS: bello "l'intoccabili" ... praticamente la metà della gente non c'è più...altro che intoccabili :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi wladdo75

Ciao STELLA....benvenuta!!! :shock:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

ciao Dufresne :oops: e ciao wladdo.
in effetti si... il ragazzo è grosso! ma è troppo buono per picchiare qualcuno...

non so mettere l'avatar... :cry: ho capito che devo andare sul sito image... ecc ma quando copio e incollo non mi esce nulla... :? sono un po' imbranata col computer... o meglio sono parecchio imbranata col computer... ma so mettere le immaginette... e giuro che partecipo attivamente a un altro forum e non ho problemi... HELP... :(

stellamaranta

Messaggiodi Fabbio

ciao benvenuta.. suona nota x nota e non hai piu problemi di accordi :) le prime 100 volte non viene benissimo, ma poi si migliora

S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fabbio

CIAO FABBIO! grazie. ho messo la fotina! :!: :oops: :idea: :!: :shock:

invece di musicista embrione potrei avere "imbranata" senza necessariamente musicista... :oops:

stellamaranta

Messaggiodi SoundOfDreams

ciao stellina, io sono l'acida del forum ^^

SoundOfDreams

Messaggiodi razielmaggots

:shock: :shock:

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera