Salve a tutti mi sono iscritto pochi minuti fa e ero vi racconto il perchè sono Livio un ragazzo pugliese prima suonavo chitarra da un maestro e mi piaceva tantissimo tanto che andavo sempre molto prima alle lezioni per poter imparare di più anche guardando gli altri ragazzi un po più grandecellli e esperti però mi sono accorto passando del molto tempo in quella stanza che il maestro nn era propio onesto e imparziale con tutti i suoi allievi e che con alcuni se ne approfitava ingiustamente allungando inesorabilmente una lezione((( mio caso))) :( cmq andando avanti ora vorrei poter ricominciare a suonare chitarra da auotodidatta prima ho preso il contatto msn di andrea e ci ho fatto una chiac e lui mi ha consigliato di iscrivermi e cosi eccomi qui mi piacerebbe molto poter conoscervi bene tutti e poter imparare molto da questo forum e come primo piacere vi chiedo potreste darmi dei consigli su come iniaziare io sono rimasto ai giri barrè e nn mi ricordo quasi più niente e pultroppo sono scarso, adoro i gipsy kings troppo forti cmq ciao a tutti aiutatemi.
P.s.= mi piace anche scrivere :lol: :lol: :lol: