ciao raga

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

ciao raga

Messaggiodi ficcanaso92

Salve a tutti mi sono iscritto pochi minuti fa e ero vi racconto il perchè sono Livio un ragazzo pugliese prima suonavo chitarra da un maestro e mi piaceva tantissimo tanto che andavo sempre molto prima alle lezioni per poter imparare di più anche guardando gli altri ragazzi un po più grandecellli e esperti però mi sono accorto passando del molto tempo in quella stanza che il maestro nn era propio onesto e imparziale con tutti i suoi allievi e che con alcuni se ne approfitava ingiustamente allungando inesorabilmente una lezione((( mio caso))) :( cmq andando avanti ora vorrei poter ricominciare a suonare chitarra da auotodidatta prima ho preso il contatto msn di andrea e ci ho fatto una chiac e lui mi ha consigliato di iscrivermi e cosi eccomi qui mi piacerebbe molto poter conoscervi bene tutti e poter imparare molto da questo forum e come primo piacere vi chiedo potreste darmi dei consigli su come iniaziare io sono rimasto ai giri barrè e nn mi ricordo quasi più niente e pultroppo sono scarso, adoro i gipsy kings troppo forti cmq ciao a tutti aiutatemi.
P.s.= mi piace anche scrivere :lol: :lol: :lol:

ficcanaso92

Messaggiodi Mito125

Ciao benvenuto...

Mito125

Messaggiodi rix strummer

allora 6 tu che mi hai aggiunto su msn!! cmq benvenuto e nn preocc qui ti aiuteremo:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=1675 qui c sn giri armonici x ripasssare quello che gia hai fatto

qui degli esercizi: http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=3280

e qui qualcosa x iniziare ad addentrarti nel mondo delle scale: http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... php?t=2402

chiedi pure per qualsiasi dubbio

rix strummer

Messaggiodi mauz bitto

Ciao benvenuto sulla spiaggia!!!

mauz bitto

CIAO

Messaggiodi ficcanaso92

CIAO RIX STRUMMER E MITO 125 MI FA PIACERE CONOSCERVI E GRAZIE PER I CONSIGLI CMQ IO HO AGGIUNTO L'ADMIN ANDRE77 E LO CONOSCIUTO E UNA BRAVA PERSONA E MI HA AIUTATO BE A PRESTO SE VOLETE DARMI ALTRI CONSIGLI MI FAREBBE PIACERE :!:

ficcanaso92

Messaggiodi stadius1960

Benvenuto Livio :shock:

Magari la prossima volta che scrivi, metti qualche virgola....non respirare per così tanto tempo alla mia età potrebbe essermi letale :lol: :lol: :lol:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mr. D

Benvenuto Livio... :shock:

Mr. D

Messaggiodi MASTER OF PUPPETS

Benvenuto ... :)

Sii curioso, avrai la tue risposte.
MASTER OF PUPPETS

Messaggiodi Mauro80

Ciao Livio, ti do anche io il mio BENVENUTO!!! :shock:

stadius1960 ha scritto:

Magari la prossima volta che scrivi, metti qualche virgola....non respirare per così tanto tempo alla mia età potrebbe essermi letale :lol: :lol: :lol:

Qundi, cerca di seguire il consiglio per il bene del nostro povero Stadius! Altrimenti ci troviamo poi con un moderatore in meno... :lol:

Mauro80

Messaggiodi ficcanaso92

La,prossima,volta,proverò,a,mettere,più,virgole,scusami,,,,

scherzo :lol:

ficcanaso92

Messaggiodi ficcanaso92

Di nuovo io scusate, ma chi sono i moderatori??
e chi invece gli embrioni o i musicisti bebe ???? :?:

ficcanaso92

Messaggiodi Mauro80

L'elenco dei moderatori e l'admin (coloro che si occupano della gestione del forum) dovrebbero essere sparsi per il sito... in questa sezione trovi una presentazione personale di ciascuno di noi.

Musicista "embrione", "bebè" ecc. sono i gradi di "anzianità" degli utenti del forum, e cambiano con il numero dei messaggi inseriti.

:wink:

Mauro80

Messaggiodi ficcanaso92

CAPITO GRAZIE
:shock:

ficcanaso92

Messaggiodi John Petrucci

ciao benvenuto ficcanaso! :)

John Petrucci

Messaggiodi SoundOfDreams

ciao ficcanaso.. una dei moderatori sono io =)

SoundOfDreams

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera