Di che religione siete (Test)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Di che religione siete (Test)

Messaggiodi AlbaScura

ecco il test per scoprire di che religione siete:

http://quizfarm.com/quiz_repository/Religion/157212/

a me è uscito cristianesimo (al 75 %)

AlbaScura

Messaggiodi stadius1960

Non lo avrei mai detto...

Codice: Seleziona tutto
Qual è la religione giusta per te? (translated version for Italian users)
You scored as a Ateismo
Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
Ateismo   
100% 
Agnosticismo   
100% 
Satanismo   
100% 
Buddismo   
60% 
Confucianesimo   
60% 
Paganesimo   
60% 
Induismo   
40% 
Islam   
35% 
Paranormale   
20% 
Cristianesimo   
20% 
Ebraismo   
0% 

Satanismo al 100%....occhio ragazzi, quando mi contestate qualche intervento!

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi AlbaScura

Oddio Stà adesso starò mooolto attenta :o

:lol: :lol: :lol:

con rispetto parlando eh :shock: !?

AlbaScura

Messaggiodi ..sduella

..eeeehhhmmm..forse è meglio che io non lo faccia questo test :oops: :oops:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi ale84

ATEO

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi stadius1960

Sdù, dubito che possa uscirti peggore del mio.... :wink:

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi CCCPier

Qual è la religione giusta per te?
You scored as a Buddismo
Il tuo risultato è Buddismo. Le tue credenze si avvicinano maggiormente a quelle del Buddismo. Fai qualche ricerca a proposito e considera l'eventualità di diventare buddista, se non lo sei già.
Buddismo   
80% 
Ateismo   
65% 
Paganesimo   
65% 
Agnosticismo   
55% 
Satanismo   
35% 
Induismo   
30% 
Cristianesimo   
20% 
Confucianesimo   
15% 
Islam   
5% 
Paranormale   
5% 
Ebraismo   
0% 

mah :?:

io sono ateo

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi SoundOfDreams

You scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
Satanismo
95%
Agnosticismo
90%
Cristianesimo
55%
Paranormale
50%
Ateismo
50%
Induismo
50%
Ebraismo
50%
Confucianesimo
40%
Islam
35%
Paganesimo
35%
Buddismo
30%

AZZZZZZZZ!!Però c'ha azzeccato.. da anni dopo aver abbandonato la mia precedente religione (cristiana al massimo,leggevo la bibbia e pregavo molte volte al giorno) sto leggendo alcune cose sulla wicca (braccio del paganesimo)

SoundOfDreams

Messaggiodi AlbaScura

io sulla wicca sapevo che era una religione molto simile a quella cristiana e se non ci prendeva il cristianesimo con tutta probabilità ci avrebbe potuto prendere la wicca come una delle religioni più diffuse

AlbaScura

Messaggiodi SoundOfDreams

mmh non è per niente simile al cristianesimo.. prima di tutto perchè non crede in Dio e Satana.. quest'unica basta come unica grande e abissale differenza :D

SoundOfDreams

Messaggiodi AlbaScura

mmm mi ricordavo proprio bene allora XD :lol:

boh forse aveva un altro nome ma c'era una religione pagana che si basava sempre su un Dio (però non c'era il concetto di satana.. )

AlbaScura

Messaggiodi webmanager07

io sono cristiano e non mi servono certi programmini in C, in Java o in Visual Basic x sapere in chi credo e a chi o cosa non credo................

webmanager07

Messaggiodi wladdo75

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo   
90% 
Paganesimo   
65% 
Satanismo   
65% 
Buddismo   
55% 
Cristianesimo   
50% 
Ateismo   
45% 
Islam   
40% 
Induismo   
40% 
Paranormale   
40% 
Confucianesimo   
35% 
Ebraismo   
35% 

:? mah...chissà ... :?

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi rocklorenzo90

You scored as a Satanismo
Il tuo risultato è Satanismo. Le tue convinzioni si avvicinano maggiormente a quelle del Satanismo! Prima che tu urli, fai qualche ricerca a riguardo. Per essere satanista, non devi necessariamente credere in Satana. Il Satanismo generalmente si concentra sull'avanzamento spirituale di sè stessi e nella libertà di scegliere arbitrariamente, piuttosto che sottomettersi a qualche divinità o restrizione morale. Fai qualche ricerca sul Satanismo se pensi immediatamente allo stereotipo del culto satanico. Potresti anche essere vicino a religioni terrene come il Paganesimo.
Satanismo
90%
Buddismo
80%
Agnosticismo
75%
Ateismo
50%
Paranormale
50%
Induismo
50%
Confucianesimo
45%
Paganesimo
40%
Cristianesimo
35%
Ebraismo
30%
Islam
15%

Questa me la devono spiegare.....

VUOI UN MONDO MIGLIORE? FALLO! “Alcuni uomini vedono le cose come sono e si chiedono perché, altri sognano cose che non ci sono mai state e si
chiedono perché no - Occorre agire come un uomo di pensiero e pensare come un uomo d'azione."
rocklorenzo90

Messaggiodi dav88

Agnosticismo 80%
l tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.

:?

dav88

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera