davide92 ha scritto:di svitare il ponte da solo nn me la sento tanto, il ponte mia pare abbiano ke detto ke è di tipo vintage infatti c'è un po di spazio avanzato tra il corpo del ponte e l'incavo in cui trova cmq l'ho pagata 235 e ha un bel suono nn mi pare un bidone
davide92 ha scritto:ho appena comprato una chitarra elettrica usata cn manico squier cn seriale M+7 cifre e corpo(pare) di una fender USA stratocaster - - - c u t - - -
dodox ha scritto:davide92 ha scritto:ho appena comprato una chitarra elettrica usata cn manico squier cn seriale M+7 cifre e corpo(pare) di una fender USA stratocaster - - - c u t - - -
Il corpo NON è di una Fender USA, l'attacco del jack è completamente differente (obliquo e non perpendicolare al corpo), il ponte sembra una imitazione di uno Fender montato sulle vintage.
Ho condotto una ricerca in rete ma non ho trovato nessuna Squier con quell'anomalo attacco per il jack.
Concludendo dico che probabilmente e ripeto probabilmente si tratta di un manico Squier montato su di un corpo BO! comunque se il sound ti piace....
Ciao.
Mauro80 ha scritto:Se fosse il corpo di una Fender Strat dell'83, il seriale dovrebbe cominciare con la lettera E (che sta per eightees) e 3 (anno di produzione), seguito dagli altri sei numeri. Non credo sia una Fender... ma accetto smentite :)
Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti