Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...
E' la APX 500II (disponibile in molti colori, con un prezzo che varia da 350 ai 400 €urozzoli ... io ne ho una simile e mi ci trovo davvero bene, anche Stadio ne ha una e spero ti lasci un commento.
Ottime anche le Ibanez, trovi molti pareri in questa sezione del Forum, cercale con la funzione CERCA
Ciao Strimp, la YAMAHA APX500II che ti ha consigliato wladdo75 io l'ho provata, e ti posso dire che è la chitarra che mi comprerò appena avrò un pò di soldi. Ha un bel suono limpido e un buon sistema di amplificazione.
Se però non ti importa il fatto che sia amplificata o meno vedi se trovi una CORT EARTH70.
Ne ho provata una e come qualità generale è superiore alla Yamaha APX500. In generale questo discorso vale per tutte le acustiche non amplificate, comunque se punti su Yamaha o Cort vai sul sicuro.
"Pensavo era bello che dove finiscono le mia dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."
Beh, in generale tutte...quella che ti ho likato prima e su quella fascia di prezzo devi guardare anche le SFX, però non le ho mai provate, quindi non saprei dirti...la marca è comunque una garanzia, devi solo vedere se te la senti bene addosso.
"Pensavo era bello che dove finiscono le mia dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."
La Yamaha APX 500II l'ho provata pochissimo e mi è piaciuta molto però io ho scelto di acquistare la Yamaha FX370C per via della cassa più grande (che equivale generalmente ad avere maggior volume)