Fa sempre piacere trovare appassionati di Ligabue che lasciano un proprio contributo... :wink:
PS benvenuto :shock: ...se ti va, apri un topic di presentazione nella sezione "presentiamoci"
Io ha scritto:Potete dirmi gli accordi q qnd cambiare?? grazie....
amer10 ha scritto:salve ragazzi ho bisogno del vostro prezioso aiuto io non riesco a trovare il ritmo giusto per questa stupenda canzone qualcuno puo aiutarmi grazie????
amer10 ha scritto:grazie mille il tuo consiglio mi sara sicuramente di grande aiuto ora provo e ti faccio sapere com'è andata!!!!!! grazie ancora
La canzone è in 3/4 mi pare. Infatti se suoni a quelle sillabe discendente poi ci stanno altre 5 pennate alternate (di cui consiglio di saltare la prima rendendola solo "all'aria") Consiglio di fare tipowladdo75 ha scritto:La canzone se non erro è in 4/4
Ho messo VIA un po' di ruMOre
---------V---V--^-- V---^-V----V-^-
SOL
dicoNO co-sì si FA
V-^--V-V--^-V-^----V
----Do
darionescu ha scritto:La canzone è in 3/4 mi pare. Infatti se suoni a quelle sillabe discendente poi ci stanno altre 5 pennate alternate (di cui consiglio di saltare la prima rendendola solo "all'aria") Consiglio di fare tipowladdo75 ha scritto:La canzone se non erro è in 4/4
- Codice: Seleziona tutto
Ho messo VIA un po' di ruMOre
---------V---V--^-- V---^-V----V-^-
SOL
dicoNO co-sì si FA
V-^--V-V--^-V-^----V
----Do
ecc ecc (V=discendente, ^=ascendente) in maiuscolo le sillabe da accentuare
Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti