Non è tempo per noi - Ligabue

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi ..sduella

http://it.youtube.com/watch?v=WTHdcnJgDZU ..questo è l'intro come lo faccio io in modo molto acustico.. :wink:

..cREdO in QUeLla mUSicA cHE sA cOMe pREndERti In oGNi giRo di ViTa..
..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

Chitarre economiche sotto 100 euro
..sduella

Messaggiodi gippo

Bravissima!! molto pulito e preciso!!! :P :P

gippo

Messaggiodi dolciste

Noice e sduella ...ma mica siete la solita persona??? :o :o :? :o :o

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi andrechallant

..sduella ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=WTHdcnJgDZU ..questo è l'intro come lo faccio io in modo molto acustico.. :wink:

non vedo l'ora di vedere una cover intera!!!! :| non farci aspettare troppo... :)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Liuteria costruire da soli la chitarra, tutte le discussioni rilevanti
andrechallant

Messaggiodi Mauro80

Me gusta mucho Sdù! :wink:

Mauro80

Messaggiodi ..sduella

gippo ha scritto:Bravissima!! molto pulito e preciso!!! :P :P

..graZie gippo!!lpensa che l'altro giorno non avevo nulla da fare e mentre suonavo questa song ho pensato"..ma perchè non faccio un medley??" :? :?.. bene..ragazzi..vi prometto che al più presto lo posterò (con l'aiuto di pasquy (a proposito!!mica è un assolo quello!!è un intro del cayser :lol: :lol: ))

..il medley comprende in primis "Non è tempo per noi"..dopo sfocia in "ho messo via"..per poi proseguire con "bambolina e barracuda" e finire con "il giorno dei giorni"..poi mi dite che ne pensate :wink: :wink:

..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

..sduella

Messaggiodi ..sduella

dolciste ha scritto:Noice e sduella ...ma mica siete la solita persona??? :o :o :? :o :o

uahuahuahuah!!noooo!!è che io ho problemi con youtube quindi mando i video a noice tramite msn (anche se la connessione sua è lenta quanto a luiiiiii!! :lol: :lol: ) :oops: :oops:

..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

..sduella

Messaggiodi noice

..sduella ha scritto:uahuahuahuah!!noooo!!è che io ho problemi con youtube quindi mando i video a noice tramite msn (anche se la connessione sua è lenta quanto a luiiiiii!! :lol: :lol: ) :oops: :oops:
:twisted: :twisted:
modificato lo Sdu-intro!!
:-D

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi ..sduella

noice ha scritto:
..sduella ha scritto:uahuahuahuah!!noooo!!è che io ho problemi con youtube quindi mando i video a noice tramite msn (anche se la connessione sua è lenta quanto a luiiiiii!! :lol: :lol: ) :oops: :oops:
:twisted: :twisted:
modificato lo Sdu-intro!!
:-D

:lol: :lol: ..bravisssssssssssssssssimo!! :-D

..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

..sduella

Messaggiodi gippo

..sduella ha scritto:
gippo ha scritto:Bravissima!! molto pulito e preciso!!! :P :P

..graZie gippo!!lpensa che l'altro giorno non avevo nulla da fare e mentre suonavo questa song ho pensato"..ma perchè non faccio un medley??" :? :?.. bene..ragazzi..vi prometto che al più presto lo posterò (con l'aiuto di pasquy (a proposito!!mica è un assolo quello!!è un intro del cayser :lol: :lol: ))

..il medley comprende in primis "Non è tempo per noi"..dopo sfocia in "ho messo via"..per poi proseguire con "bambolina e barracuda" e finire con "il giorno dei giorni"..poi mi dite che ne pensate :wink: :wink:

Io ho nelle corde l'amore conta (con intro in arpeggio),gli ostacoli del cuore e il giorno di dolore che uno ha.... va che si unisce le forze e facciamo una cover!!! :x :x :) :)
Aspettiamo con ansia il viddeo!!

gippo

Messaggiodi ..sduella

..ho provato a registrarlo ora il video ma è impossibile perchè già è uscito mio fratello dalla sua camera con la solita minaccia( mi vuole ficcare la chitarra non dico dove :oops: :oops: :lol: :lol: )..però domani faccio tutto :D :D :D :) :)

..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

..sduella

Messaggiodi ..sduella

[/quote]

Io ho nelle corde l'amore conta (con intro in arpeggio),gli ostacoli del cuore e il giorno di dolore che uno ha.... va che si unisce le forze e facciamo una cover!!! :x :x :) :)
Aspettiamo con ansia il viddeo!![/quote]

..l'amore conta la registrai quasi un annetto fa cazzulina : | : | : | ..m'ero ritrovata tutti i vari soletti così a orecchio ..però adesso non me la ricordo più(vabbè che tra tante song di liga è una di quelle che non amo molto..infatti la suonai quella volta e basta!!però in quell'occasione aveva un significato importante :oops: :oops: )..il giorno di dolore che uno ha è una delle mie preferite!!e gli ostacoli del cul....eeeehhhmmmmm :oops: ..cuoreeeee ( :lol: :lol: ) io la faccio con accordi differenti..o meglio..io li chiamo "accordi strani" ( che poi sarebbero quelli normali però tipo aumentati..o non so che :S :S :S ..purtroppo io nella teoria sono una frana!!vado molto a orecchio e....a memoria :D :D :D)..quando posso faccio i video!!madò..nè devo fa un botto : | : | ..!!mo ce sto a ròta pur'io !!'cci vostri :lol: :lol: :lol:

..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

..sduella

Messaggiodi ..sduella

http://it.youtube.com/watch?v=Iyn3yVDTHcw

..maurettoooooo!!l'ho trovato :x :x :x :x :!: :!: :!:

..obiettiVi per Il 2008:
1)RINALIZZARE IL MONDO

..sduella

Messaggiodi Mauro80

Bravissima!!! :)

...preferisco la prima versione che avevi postato, ma mi piace pure questa! :x

Mauro80

Messaggiodi e-ma

ragazzi nel concerto di campovolo liga fa una versione con il capotasto ( se non sbaglio al 5) qualcuno sa come si fa????

e-ma

PrecedenteProssimo

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni